‘Bocciamo l’indifferenza’ il sannita Pasquale Melone sul podio a Campobasso
Il sannita Pasquale Melone conquista il podio a Campobasso, dimostrando che l’indifferenza può essere bocciata. Nell’ambito della 5^ edizione della gara nazionale “Bocciamo l’Indifferenza”, Mauro Piacente, #1 del Ranking Paralimpico Sitting, si conferma protagonista, portando a casa un importante risultato per la sua terra e per il movimento paralimpico.
Tempo di lettura: < 1 minuto L’atleta Mauro Piacente, numero uno del Ranking nazionale di bocce paralimpiche Sitting, è profeta in patria. L’atleta di Sepino vince la 5^ edizione della gara nazionale ‘Bocciamo l’Indifferenza’, organizzata dalla Bocciofila AVIS Campobasso. Piacente, ha avuto la meglio in entrambi gli incontri della finale, a terzina e con girone all’italiana, contro il compagno di squadra Pasquale Evangelista (2° posto) e il beneventano Pasquale Melone (3° posto). Diciassette gli atleti in competizione, provenienti da SETTE regioni: Molise, Umbria, Campania,Veneto, Toscana, Abruzzo, Lazio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - ‘Bocciamo l’indifferenza’, il sannita Pasquale Melone sul podio a Campobasso
In questa notizia si parla di: bocciamo - indifferenza
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
San Pasquale Baylon: il Santo del 17 Maggio e la sua Devozione nel Mondo
San Pasquale Baylon, festeggiato il 17 maggio, è il santo della devozione e dell'eucaristia. Nato in una modesta famiglia contadina, manifestò sin da giovane una forte vocazione religiosa.
Uomini e Donne, Agnese De Pasquale sbotta sui social dopo la puntata: "Quando succedono queste cose..."
Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa venerdì 16 maggio, Agnese De Pasquale ha scatenato polemiche con uno sfogo sui social.
Pasquale compie 18 anni: “Da oggi il mondo è ufficialmente il tuo”
Pasquale, oggi festeggi un traguardo speciale: i tuoi 18 anni! Questo giorno segna l'inizio di un'avventura colma di scelte, sogni e conquiste.