Bisseck alla Onana magie e disastri! C’è il West Ham | il prezzo dell’Inter – TS

La parabola di Yann Aurel Bisseck ricorda quella di Onana, tra magie e disastri. Mentre il West Ham mostra interesse, l’Inter controlla il prezzo, soffermandosi su un talento ambivalente. La stagione del tedesco è un susseguirsi di attimi di luce e ombra, riflettendo la crescente attrattiva di un calciatore che diventa protagonista nel mercato internazionale.

La parabola di Yann Aurel Bisseck sta assumendo tratti sempre “onaniani”, ossia somiglianti a quelli di Onana. Come il portiere, anche il tedesco alterna partite incredibili ad orrori clamorosi. Ma sul mercato è ambito. Il West Ham c’è e l’Inter fa il prezzo. PARABOLE – La stagione di Bisseck all’Inter sta prendendo sempre più le sembianze della prima e unica di André Onana, che peraltro stasera si giocherà la finale di Europa League contro il Tottenham. Il difensore tedesco, infatti, ha alternato in questa annata prove superbe come quelle contro Arsenal o Barcellona, con giocate importanti (vedi il gol contro Cagliari ) ad errori clamorosi da matita rossa. 🔗Leggi su Inter-news.it

bisseck alla onana magie e disastri c è il west ham il prezzo dell inter – ts

© Inter-news.it - Bisseck alla Onana, magie e disastri! C’è il West Ham: il prezzo dell’Inter – TS

Leggi anche questi approfondimenti

Musumeci “Spazio sarà determinante per prevenzione disastri naturali”
Il governo Meloni ha avviato il programma Iride, finanziato con 1,1 miliardi di euro, mirato a monitorare i cambiamenti climatici attraverso l'uso di radar e satelliti.

Musumeci “Lo spazio sarà determinante per la prevenzione dei disastri naturali”
Il ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, ha sottolineato l'importanza del settore spaziale e subacqueo per l'Italia, evidenziando come possa contribuire alla credibilità internazionale e alla crescita scientifica e tecnologica.

Huijsen al Real Madrid per 50 milioni è uno dei disastri di Giuntoli (svenduto al Bournemouth per 18)
L'acquisto di Huijsen per 50 milioni da parte del Real Madrid si rivela uno dei maggiori flop di Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Pagelle GdS - Bisseck si riscatta, Zalewski impatta, per il resto è un disastro
Riporta msn.com: Si salvano in due: Bisseck e Zalewski. Il tedesco raccoglie un buon 6,5: "Il suo personale riscatto, dopo Bologna. Peccato per lui che coincida con una disfatta così. Tiene su anche emotivamente ...

bisseck onana magie disastriBisseck a Sky: "Triplete possibile al 100%. Non ho tirato sul 2-2 per non far male a un tifoso"
Secondo msn.com: Yann Bisseck, protagonista di un egregio secondo tempo in Inter-Monza, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di San Siro: “Chi è il mio migliore amico? Tutta la squadra”.

Bisseck: «Gol Milan? Possiamo fare tutti meglio! Loro un po’ fortunati»
Riporta inter-news.it: Bisseck è intervenuto subito dopo la fine di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia terminata in parità (1-1, ndr). Di seguito la sua analisi post partita ai microfoni di Mediaset QUALCOSA ...