Bill Gates donerà il suo intero patrimonio | Non voglio che si dica che sono morto ricco

Bill Gates ha annunciato che donerà il suo intero patrimonio in beneficenza entro 20 anni, per lasciare un impatto duraturo e non essere ricordato come un ricco morto. La sua decisione, condivisa personalmente, rappresenta un grande gesto di generosità e impegno sociale, rivolto a migliorare il mondo. Continua a leggere su Perizona.it.

Bill Gates devolverà in beneficenza tutto il suo patrimonio entro i prossimi 20 anni. Ad annunciarlo è stato lui stesso . Bill Gates donerà il suo intero patrimonio: “Non voglio che si dica che sono morto ricco” su Perizona.it 🔗Leggi su Perizona.it

bill gates donerà il suo intero patrimonio non voglio che si dica che sono morto ricco

© Perizona.it - Bill Gates donerà il suo intero patrimonio: “Non voglio che si dica che sono morto ricco”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Singapore, approvata legge per vaccini obbligatori "in caso di necessità" e arrestare oppositori, pochi giorni dopo l'incontro tra Wong, Bill Gates e Ghebreyesus
Recentemente, Singapore ha approvato una legge che consente l'obbligo di vaccinazione in caso di necessità, suscitando controversie.

Meghan Markle assume un’ex dipendente di Bill Gates: ecco chi è la super esperta di “gestione di operazioni ad alto rischio per individui con patrimonio elevatissimo”
Meghan Markle amplia il suo team con l'assunzione di Sarah Fosmo, un'ex dipendente di Bill Gates esperta nella gestione di operazioni ad alto rischio per clienti facoltosi.

Harry e Meghan cambiano tutto e si affidano a una professionista legata a Bill Gates
Harry e Meghan cercano una nuova direzione e scelgono Sarah Fosmo, una professionista con forti legami con Bill Gates, per navigare in questo "periodo dinamico di crescita".