Benevento Città Spettacolo cerca attori e attrici | tutte le info

Benevento Città Spettacolo apre le candidature per attori e attrici interessati a partecipare ai provini per uno spettacolo della 46ª edizione. Un'opportunità unica per mettersi in luce e vivere un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Scopri tutte le info e preparati a entrare in scena in questa prestigiosa rassegna teatrale della città.

Tempo di lettura: < 1 minuto Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all’ apertura delle candidature per i provini di uno spettacolo che andrà in scena nel corso della 46^ edizione di Benevento Città Spettacolo.  “Benevento Città Spettacolo cerca attori e attrici per l’allestimento di uno spettacolo con la regia di Roberto D’Alessandro “Hotel Dante – La Divina Commedia come non l’avete mai vista” che andrà in scena nel corso della 46^ edizione del Festival. La selezione è rivolta a donne e uomini maggiorenni. 🔗Leggi su Anteprima24.it

benevento città spettacolo cerca attori e attrici tutte le info

© Anteprima24.it - Benevento Città Spettacolo cerca attori e attrici: tutte le info

Altre letture consigliate

“Benevento Città Spettacolo”, parte la vendita dei biglietti per lo spettacolo di Salemme
La magia del teatro torna a Benevento! Parte la vendita dei biglietti per lo spettacolo di Vincenzo Salemme, "Ogni promessa è debito", che andrà in scena il 31 agosto al Teatro Romano.

Uno spettacolo teatrale itinerante alla scoperta della città e dei ricordi individuali
Un viaggio teatrale unico a Russi, dove la storia si intreccia con i ricordi personali. "Alla ricerca del tempo perduto" è un progetto del Comune, realizzato in collaborazione con Spazio A Teatro, che dà vita a uno spettacolo itinerante ispirato a "Dalla parte di Swann" di Marcel Proust, invitando il pubblico a riflettere sul passato e sull’identità.

Chianti: successo per il primo spettacolo di droni mai realizzato sopra la città \ FOTO
Il cielo fiorentino si è trasformato in un palcoscenico magico per il primo spettacolo di droni mai visto sopra la città, tenutosi all'Ippodromo del Visarno.