Bedin racconta la Grande Inter | Abbiamo vinto tutto per un motivo c’era questa differenza Ricordo la sfida ad Eusebio su Herrera…

Gianfranco Bedin, ex centrocampista della Grande Inter di Helenio Herrera, rivive i ricordi più intensi legati al club nerazzurro. La sua testimonianza sottolinea i motivi del grande successo dell'Inter, ricordando partite storiche come quella contro Eusebio e Herrera. Un viaggio nel passato che celebra la passione e la determinazione che hanno portato l'Inter a conquistare tutto.

Le parole di Gianfranco Bedin, ex centrocampista della Grande Inter di Helenio Herrera, sui suoi ricordi legati al club nerazzurro. Gianfranco Bedin, ex calciatore centrocampista della Grande Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della finale di Champions League contro il PSG. INTER -BENFICA  –  «Freschissimi, come se fosse ieri. Mamma mia! Ho giocato tre finali di Coppa dei Campioni, le due contro il Celtic nel 1967 e contro l’Ajax nel 1972 sono andate male, eravamo anche molto stanchi. 🔗Leggi su Internews24.com

bedin racconta la grande inter abbiamo vinto tutto per un motivo c era questa differenza ricordo la sfida ad eusebio su herrera…

© Internews24.com - Bedin racconta la Grande Inter: «Abbiamo vinto tutto per un motivo, c’era questa differenza. Ricordo la sfida ad Eusebio, su Herrera…»

Leggi anche questi approfondimenti

La Grande Inter, Bedin: «Annullai Eusebio, di San Siro ricordo una cosa»
A dieci giorni dalla finale di Champions League tra Inter e PSG, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Gianfranco Bedin, ex calciatore della Grande Inter di Helenio Herrera.

Inter, altro che Nico Paz: scelto il profilo per il grande investimento estivo
L'Inter si prepara al mercato estivo mentre il finale di stagione si avvicina. Dopo aver escluso Jonathan David come opzione per l'attacco, i nerazzurri puntano su un nuovo profilo per un grande investimento.

Parma, grande con le grandi: ecco il dato che fa sperare l’Inter
Il Parma, guidato da Chivu, si prepara a sfidare il Napoli con un dato interessante che potrebbe infondere speranza nell'Inter.

Su questo argomento da altre fonti

La Grande Inter, Bedin: «Annullai Eusebio, di San Siro ricordo una cosa»
Riporta calcionews24.com: Le parole di Gianfranco Bedin, ex calciatore della Grande Inter di Helenio Herrera, sui suoi ricordi legati al club nerazzurro A dieci giorni dalla finale di Champions League che vedrà l’Inter affront ...

Bedin: "Questo scudetto è un risarcimento per quello 'prestato' al Milan 2 anni fa. E a chi parla di 19..."
Si legge su fcinternews.it: Gianfranco Bedin è stato uno degli eroi della Grande Inter e, nel 1966, conquistò la prima stella dopo il 4-1 sulla Lazio. Ne ha parlto alla Gazzetta dello Sport. "Temevo che ne nascesse una ...

Si è spento il fratello di Gianfranco Bedin
Riporta fcinternews.it: Un grande dolore per Gianfranco Bedin, il mediano della Grande Inter e oggi uno dei più importanti collaboratori tecnici, nel ruolo di osservatore, della Società. Dopo aver giocato e lottato a ...