Barona Eccellenza amara | Palazzo Marino la sfratta dal campo di San Paolino Dove giocherà la neopromossa?

La Barona, storica squadra milanese appena promossa in Eccellenza, si trova ad affrontare un destino amaro: dal 1° settembre perderà il proprio campo di gioco a San Paolino, a causa della sfratto da parte del Comune. Un colpo duro per il club e il settore giovanile, che si preparano a una difficile stagione senza impianti adeguati.

Milano –  Sono stati appena promossi in Eccellenza, ma dal prossimo 1° settembre non avranno un campo e un impianto sportivo in cui giocare e allenarsi. Paradossale destino per la squadra d’Eccellenza e per i team del settore giovanile della Barona, storica compagine calcistica – la data di fondazione è il 1971 – radicata nel quartiere omonimo, periferia sud della città. Nel mirino dei controlli di Palazzo Marino sono finiti gli impianti costruiti intorno al campo di via San Paolino. Quasi tutti abusivi. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

barona eccellenza amara palazzo marino la sfratta dal campo di san paolino dove giocherà la neopromossa

© Ilgiorno.it - Barona, Eccellenza amara: Palazzo Marino la sfratta dal campo di San Paolino. Dove giocherà la neopromossa?

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Calcio. Eccellenza: Cenaia, play-off da seconda!
Il 8 aprile 2025, il Cenaia si è guadagnato un posto nei play-off di Eccellenza, rappresentando orgogliosamente Pisa.

Tutto esaurito per Marco Paolini a palazzo Ducale: gli studenti protagonisti di Orientamenti
Situazione di tutto esaurito al Palazzo Ducale, dove 400 studenti hanno affollato la sala del maggior consiglio per l’evento conclusivo della rassegna Dreamers.

Palazzo Reale e Villa Pignatelli, aperture serali e visite guidate al laboratorio di restauro della reggia
Sabato 17 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei, il Palazzo Reale di Napoli e il Museo di Villa Pignatelli offrono aperture serali straordinarie.

Approfondimenti da altre fonti

barona eccellenza amara palazzoBarona, Eccellenza amara: Palazzo Marino la sfratta dal campo di San Paolino. Dove giocherà la neopromossa?
ilgiorno.it scrive: La Giunta: gravi inadempienze contrattuali. Impianti abusivi mai demoliti. Dal 1° settembre convenzione decaduta ...