Audio e messaggi la gemella Cappa | Arriverà il giorno in cui parlerò e voglio essere pagata milioni

Un episodio sorprendente emerge dalle indagini: audio e messaggi di Stefania, coinvolta nel caso di Garlasco, rivelano tensioni e segreti. La testimonianza del super testimone, scoperto da Le Iene, ha portato i carabinieri in un'area sconosciuta, svelando dettagli cruciali. Un racconto che svela un intreccio di misteri e accuse, pronti a svelare la verità.

 «Stefania era nel panico, con un borsone». È il culmine del racconto del super testimone scovato da Le Iene che ha portato i carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, agli ordini del colonnello Antonio Coppola, in quella roggia di Tromello, poco fuori Garlasco, da dove la scorsa settimana sono stati riportati a galla una serie di oggetti metallici, alla ricerca dell'arma del delitto con cui è stata uccisa Chiara Poggi, in quella mattina del 13 agosto 2007 nella villetta di via Pascoli. Un'attizzatoio, un martello, un'ascia: tutti reperti ritenuti di rilevante interesse investigativo. 🔗Leggi su Iltempo.it

audio e messaggi la gemella cappa arriverà il giorno in cui parlerò e voglio essere pagata milioni

© Iltempo.it - Audio e messaggi, la gemella Cappa: "Arriverà il giorno in cui parlerò e voglio essere pagata milioni"

Approfondisci con questi articoli

Garlasco, l'audio della gemella Cappa alle Iene: "Voglio essere pagata, dirò tutto"
Un nuovo testimone inedito si aggiunge al caso Garlasco, offrendo dettagli scottanti. Nella puntata di questa sera delle Iene, emergono anche l'audio della gemella di Capra e altre rivelazioni esclusive, tra cui promesse di testimonianze e pagamenti.

Garlasco – Le Iene, il “testimone” su Stefania Cappa, i messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre di Sempio
Garlasco, 20 maggio 2023 – Nella puntata de Le Iene, un presunto testimone ricostruisce i momenti del delitto di Stefania Cappa, rivelando dettagli sui messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre.

Garlasco, Roberta Bruzzone: «Tra la gemella Cappa e Sempio non è ancora emerso il legame. Nuovo colpevole? Serve un movente bomba»
Il caso di Garlasco continua a suscitare domande irrisolte. La criminologa Roberta Bruzzone esplora il mistero tra la gemella Cappa e Sempio, suggerendo che un nuovo colpevole e un movente sconvolgente potrebbero emergere.

Altre fonti ne stanno dando notizia

audio messaggi gemella cappaGarlasco, la gemella Cappa: "Arriverà il giorno in cui parlerò e voglio essere pagata milioni"
iltempo.it scrive: «Stefania era nel panico, con un borsone». È il culmine del racconto del super testimone scovato da Le Iene che ha portato i ...

audio messaggi gemella cappaLe Iene, cosa dice il servizio su Garlasco: il supertestimone, la mamma Poggi, gli audio di Paola Cappa e il «tentativo di incastrare Stasi»
Lo riporta ilmattino.it: Un supertestimone, la mamma di Chiara Poggi e gli audio di Paola Cappa. Le Iene cerca di fare chiarezza sul caso Garlasco, mettendo insieme una serie di testimonianze sul delitto di Garlasco.

audio messaggi gemella cappaGarlasco, una testimone svela le confidenze di Stefania Cappa e il suo rancore per Chiara Poggi: “Non è né buona né bella”
Secondo msn.com: Le dichiarazioni raccolte dall’amica 48enne sono state messe per iscritto e depositate. Lo scenario dei rapporti incrinati e del livore sotterraneo nutrito nei confronti di Chiara Poggi. Il messaggio ...