Attesa per il nuovo allenatore della Robur | Maccarone Brando e altri in lizza
Sono giorni caldi per la Robur, non per il clima, ma per l'attesa del nome del nuovo allenatore. Tra i papabili, Maccarone, Brando e altri ancora tengono banco, mentre il direttore sportivo Simone Guerri confida nei profili che preferisce. L'incertezza crea suspense tra tifosi e società , in vista di una svolta importante per la prossima stagione.
Sono giorni caldi questi. Non per le temperature massime e minime, ma per l’attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore della Robur. E di nomi, negli scorsi giorni, ne sono circolati diversi, profili che il direttore sportivo Simone Guerri (foto) ha confermato di apprezzare. I diretti interessati hanno, chi più chi meno, confermato invece un contatto, rimandando però ai giorni a venire, l’esito dello stesso. Il classico ‘vediamo’ insomma. Massimo Maccarone, in attesa di un serio progetto dopo un anno di stop, è tra questi, lo è anche Lucio Brando che ha terminato la bella cavalcata al Seravezza Pozzi ancor prima di sedersi in panchina per la finale play off. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Attesa per il nuovo allenatore della Robur: Maccarone, Brando e altri in lizza
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Robur in cerca del nuovo allenatore. Guerri lavora su cinque o sei nomi
La Robur è in cerca del nuovo allenatore e il direttore sportivo Simone Guerri sta valutando cinque o sei nomi.
Xabi Alonso nuovo allenatore del Real Madrid (ecco dove andrà Ancelotti)
Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente Xabi Alonso come nuovo allenatore, a partire dal 1° giugno 2025.
Juventus, Conte nuovo allenatore: primo rinforzo dal Real Madrid
Sta prendendo forma la nuova Juventus, con Antonio Conte in pole per la panchina. Per attrarlo, il club bianconero punta a un primo rinforzo dal Real Madrid.
Cosa riportano altre fonti
Attesa per il nuovo allenatore della Robur: Maccarone, Brando e altri in lizza
sport.quotidiano.net scrive: La Robur è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i candidati ci sono Maccarone, Brando e altri nomi noti del calcio italiano.
Robur in cerca del nuovo allenatore. Guerri lavora su cinque o sei nomi
Come scrive msn.com: I tifosi bianconeri non dovranno aspettare chissà quanto per conoscere il nome dell’allenatore che guiderà la Robur la prossima ...
Simone Guerri sulla Robur: Obiettivo promozione e allenatore moderno per il 2025/2026
Segnala lanazione.it: Il ds Simone Guerri parla della strategia della Robur per la stagione 2025/2026, puntando su un allenatore moderno e una rosa giovane.