Alta velocità Bari-Napoli il ministro Foti | Risorse aumentate a 2 miliardi e 188 milioni di euro

Il ministro Foti annuncia un potenziamento delle risorse per l'alta velocità Napoli-Bari, salite a 2 miliardi 188 milioni di euro, mentre quelle per il Nord rimangono invariate a 8,6 miliardi. Questa novità evidenzia un investimento maggiore per il collegamento tra sud e nord, rafforzando il progetto nel quadro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Le risorse per quanto riguarda l'alta velocità del Nord rimangono 8,6 miliardi, così come previsto esattamente nel piano. Non c'è modifica. Sull'alta velocità sulla Napoli-Bari le risorse del Pnrr passano da un miliardo e 254 milioni a 2 miliardi 188 milioni di euro, con ovviamente un. 🔗Leggi su Baritoday.it

alta velocità barinapoli il ministro foti risorse aumentate a 2 miliardi e 188 milioni di euro

© Baritoday.it - Alta velocità Bari-Napoli, il ministro Foti: "Risorse aumentate a 2 miliardi e 188 milioni di euro"

Approfondisci con questi articoli

Alta velocità Bari-Napoli, il ministro Foti: "Risorse aumentate a 2 miliardi e 188 milioni di euro"
Il Ministro Foti annuncia un incremento delle risorse per l'alta velocità Napoli-Bari, portandole a 2 miliardi 188 milioni di euro.

Sulla Milano-Roma sfreccia l'alta velocità dell'enogastronomia
La regione laziale si distingue per la sua gastronomia ricca e variegata, caratterizzata da grandi piatti e materie prime di alta qualità.

Donna cammina vicino ai binari dell’alta velocità a Firenze: traffico in tilt, ritardi di oltre un’ora
Incidente a Firenze: il traffico ferroviario è andato in tilt a causa di una donna avvistata vicino ai binari dell'Alta Velocità.