Alexander Skarsgård sorprende Cannes | stivali da pescatore sul red carpet del festival
Alexander Skarsgård sorprende a Cannes con un look inaspettato: stivali da pescatore firmati Saint Laurent sul red carpet. L’attore svedese ha attirato l’attenzione, aggiungendo un tocco originale e audace al tradizionale glamour del festival. Anche quest’anno, Cannes si conferma non solo come palcoscenico cinematografico, ma anche come palco di stile e sorprese fashion.
L'attore svedese ha attirato tutti i riflettori sul tappeto rosso di Cannes con un look inaspettato: ai piedi, un paio di stivali alti firmati Saint Laurent. Anche quest'anno il Festival di Cannes non smette di far parlare di sé, non solo per il cinema ma anche per i momenti di stile. A catturare l'attenzione sul red carpet è stato Alexander Skarsgård, che si è distinto per una scelta di outfit decisamente fuori dagli schemi. Gli stivali da pesca diventano fashion L'attore svedese, presente alla prima del nuovo film di Wes Anderson, La Trama Fenicia, si è presentato sulla Croisette con un paio di stivali cuissardes in pelle della collezione AutunnoInverno 2025 di Saint Laurent, styling firmato da Harry Lambert. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Alexander Skarsgård sorprende Cannes: stivali da pescatore sul red carpet del festival
Altri articoli sullo stesso argomento
A Cannes tutti pazzi per Pillion, storia d’amore sadomaso con Alexander Skarsgård
A Cannes, tutti affascinati da "Pillion", il prima opera di Harry Lighton in concorso a Un Certain Regard.
Shock chic: l’attore Alexander Skarsgård a Cannes stravolge il classico dress code maschile
A Cannes, Alexander Skarsgård ha rivoluzionato il dress code maschile con look shock chic. All’anteprima di "The Phoenician Scheme" di Wes Anderson, l’attore svedese ha sfoggiato uno stile audace e fuori dagli schemi, dando una nuova interpretazione dell’eleganza maschile.
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".