Alessandro Pepe premiato a Roma per gli 80 anni della Libertas

Alessandro Pepe, membro della Libertas Benevento, è stato premiato a Roma nel salone d’onore del CONI in occasione degli 80 anni della CNS Libertas. Con una vasta presenza di dirigenti, questa prestigiosa celebrazione ha riconosciuto il suo contributo nel panorama sportivo sannita. Tempo di lettura: 2 minuti.

Tempo di lettura: 2 minuti Il sannita Alessandro Pepe, componente della Libertas Benevento, ha ricevuto a Roma, nella splendida cornice del salone d’onore del CONI la premiazione in occasione degli 80 anni della CNS LIBERTAS. Alla presenza di una folta rappresentanza di dirigenti, l’EPS è uno dei maggiori enti in Italia per numero di iscritti e attività svolte, e tra questi non poteva certo mancare la delegazione di Benevento. Infatti a ricevere il premio è stato il presidente Pepe che da qualche anno ha sposato il nuovo progetto e speditamente si sta facendo apprezzare nel mondo dello sport amatoriale e sociale, senza dimenticare tutti i progetti portati avanti dal massimo dirigente sannita che sta rapidamente scalando anche gerarchie nel mondo Libertas. 🔗Leggi su Anteprima24.it

alessandro pepe premiato a roma per gli 80 anni della libertas

© Anteprima24.it - Alessandro Pepe premiato a Roma per gli 80 anni della Libertas

Scopri altri approfondimenti

Premiato Alessandro Pepe: il sannita della Libertas Benevento celebrato al Salone d’Onore del CONI
Alessandro Pepe, il sannita della Libertas Benevento, è stato premiato al Salone d’Onore del CONI a Roma, riconoscimento nazionale per il suo impegno nello sport amatoriale e sociale.

Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Approfondimenti da altre fonti

alessandro pepe premiato romaPremiato Alessandro Pepe: il sannita della Libertas Benevento celebrato al Salone d’Onore del CONI
fremondoweb.com scrive: Alessandro Pepe della Libertas Benevento premiato a Roma durante la cerimonia per gli 80 anni della Libertas. Un riconoscimento al suo impegno nello sport sociale e amatoriale sannita.

alessandro pepe premiato romaIl Lazzaro premiato a Roma con una benemerenza: la dolce dedica
Come scrive strettoweb.com: Il Lazzaro premiato a Roma alla cerimonia di consegna delle benemerenze di FIGC Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile Scolastico ...

Il professor Alessandro Carassale premiato dal presidente Mattarella
Segnala riviera24.it: Sanremo – Torino. Un prestigioso riconoscimento per il professore Alessandro Carassale, che venerdì 16 maggio sarà premiato dal presidente della repubblica Sergio Mattarella nel corso della ...