Al Teatro Sala Molière di Pozzuoli Streghe da marciapiede conclude la stagione

Al Teatro Sala Molière di Pozzuoli, diretto da Nando Paone, si conclude la stagione con lo spettacolo “Streghe da marciapiede” di Francesco Silvestri. Sabato 24 maggio alle 21.00, il sipario si apre su una serata all'insegna della comicità e dell'originalità, tra protagoniste sorprendenti e un pubblico pronto a lasciarsi coinvolgere. Un evento imperdibile per gli amanti del teatro in città.

Al Teatro Sala Molière di Pozzuoli, diretto da Nando Paone, arrivano le “Streghe da marciapiede” di Francesco Silvestri a concludere la stagione. Sabato 24 maggio, alle ore 21.00, al Teatro Sala Molière di Pozzuoli (Via Bognar, 21), diretto da Nando Paone arrivano le “Streghe da marciapiede” di Francesco Silvestri per la regia di Stefano Amatucci, . 🔗Leggi su 2anews.it

al teatro sala molière di pozzuoli streghe da marciapiede conclude la stagione

© 2anews.it - Al Teatro Sala Molière di Pozzuoli “Streghe da marciapiede” conclude la stagione

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

Pozzuoli: Manzoni espone la convivenza con il bradisismo dopo scossa e crolli
Durante una conferenza stampa a Monteruscello, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha affrontato il tema del bradisismo, evidenziando i recenti eventi di scossa e crolli.

PSG-Inter, Sala annuncia: «Maxi schermo a San Siro, c’è intenzione!»
In occasione della finale di Champions League tra PSG e Inter, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha annunciato la probabile installazione di un maxi schermo a San Siro.