Aggredisce il compagno con le forbici e tenta di squarciagli le gomme dell’auto | denunciata

Perugia, 21 maggio 2025 – Questa mattina, in un negozio di Ferro di Cavallo, una donna ha minacciato e aggredito il proprio compagno con le forbici, tentando anche di squarciare le gomme della sua auto con un coltello da cucina. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato alla denuncia dell’autrice dell’aggressione.

Perugia, 21 maggio 2025 -  Prima lo ha minacciato e colpito con le forbici, poi ha preso un coltello da cucina e ha tentato di squarciare gli pneumatici dell'auto del compagno. È successo questa mattina, mercoledì 21 maggio, in un esercizio commerciale di Ferro di Cavallo, dove è dovuta intervenire la polizia di Stato per sedare la lite e cercare di placare la donna, che però è stata denunciata per il reato di minacce aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere. L'uomo se l'è vista davvero brutta. 🔗Leggi su Lanazione.it

aggredisce il compagno con le forbici e tenta di squarciagli le gomme dell auto denunciata

© Lanazione.it - Aggredisce il compagno con le forbici e tenta di squarciagli le gomme dell’auto: denunciata

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Follia in centro: aggredisce la compagna, poi tenta di pestarla nell’ambulanza, infine si scaglia sui poliziotti. Denunciato
Nella notte di oggi, un uomo ha messo in atto comportamenti violenti in centro, aggredendo la compagna e tentando di picchiarla anche nell’ambulanza.

Tenta di strangolare studentessa con un laccio: “L’ho vista aggredire anche un’altra donna, aveva delle forbici”
A Bergamo, una donna senzatetto ha tentato di strangolare una studentessa di 22 anni con un laccio in via Bonomelli.

Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.