Agenzia delle Entrate scadenze prorogate per problemi al sito | ecco la nuova data

A causa del blackout del sito dell’Agenzia delle Entrate dello scorso 16 maggio 2025, sono state prorogate di 10 giorni le scadenze fiscali originariamente previste per quella data. La nuova comunicazione ufficiale, pubblicata il 20 maggio, offre maggiore tempo ai contribuenti per adempiere ai propri obblighi e garantisce un aggiornamento sulle date importanti.

Il blackout del sito dell’ Agenzia delle Entrate dello scorso venerdì 16 maggio 2025 ha spinto l’Amministrazione a concedere una proroga ufficiale di 10 giorni per le scadenze fiscali previste in quella giornata. Il provvedimento è stato pubblicato ieri, martedì 20 maggio, e riguarda tutti gli adempimenti saltati a causa dell’irregolare funzionamento dei servizi online. Cos’è successo al sito dell’Agenzia delle Entrate il 16 maggio. Agenzia delle entrate (Imagoeconomica). Dalle 10:04 alle 19:30 di venerdì 16 maggio, l’area riservata del portale delle Entrate è risultata inaccessibile: a comunicarlo è stata Sogei, la società che gestisce i servizi informatici dell’Agenzia. 🔗Leggi su Lettera43.it

agenzia delle entrate scadenze prorogate per problemi al sito ecco la nuova data

© Lettera43.it - Agenzia delle Entrate, scadenze prorogate per problemi al sito: ecco la nuova data

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Tilt dell’Agenzia delle Entrate, scadenze fiscali prorogate al 30 maggio
A causa di un grave malfunzionamento del portale dell’Agenzia delle Entrate il 16 maggio, molte scadenze fiscali sono state prorogate al 30 maggio.

Precompilata, in tilt il sito dell’Agenzia delle Entrate nel giorno clou: chiesta la proroga delle scadenze
Il sito dell'Agenzia delle Entrate ha subito rallentamenti oggi, alla vigilia della scadenza per la modifica e l'invio della dichiarazione dei redditi precompilata.

Sito dell’Agenzia delle Entrate in tilt, scadenze fiscali sospese
Il sito dell'Agenzia delle Entrate è stato colpito da rallentamenti e blocchi, creando disagi in un momento cruciale per le scadenze fiscali.

Ne parlano su altre fonti

Tilt dell’Agenzia delle Entrate, scadenze fiscali prorogate al 30 maggio
Lo riporta quifinanza.it: Il 16 maggio il sito dell’Agenzia è andato in tilt per l’eccesso di accessi dovuto alle scadenze fiscali e alla precompilata 730, così i versamenti slittano tutti al 30 maggio ...

agenzia entrate scadenze prorogateMalfunzionamento del sito delle Entrate, proroga delle scadenze al 30 maggio
Da ansa.it: Sogei ha comunicato che dalle ore 10.04 alle ore 19.30 di venerdì 16 maggio 2025 si sono verificati dei malfunzionamenti che hanno comportato l'impossibilità da parte dei contribuenti di accedere alla ...

agenzia entrate scadenze prorogateProroga scadenze fiscali al 30 maggio dopo il blocco dei servizi AdE
Segnala msn.com: Tutte le scadenze fiscali del 16 maggio slittano al 30 maggio, l'Agenzia delle Entrate dispone la proroga dopo il problema tecnico del 16 maggio.