Addio a Cittadino | Lanciano piange Antonino Rosato
Lanciano piange Antonino Rosato, noto come “Cittadino”, scomparso all'età di 86 anni. Personaggio popolare e autentico, ha rappresentato con passione le tradizioni locali, contribuendo alla vita della comunità. Figura amata e riconoscibile nella storia lancianese, il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti coloro che hanno condiviso con lui momenti di authenticità e solidarietà.
Si è spento a 86 anni Antonino Rosato, per tutti “Cittadino”, personaggio verace e popolare di Lanciano. Nato in una famiglia di commercianti e ristoratore di professione, Rosato è un volto familiare della storia lancianese e delle sue tradizioni. Per 40 anni è stato “banditore” nella vendita. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Addio a “Cittadino”: Lanciano piange Antonino Rosato
Scopri altri approfondimenti
Addio a Shushei, pioniere di League of Legends: il mondo degli esport piange una leggenda
Il mondo degli esport è in lutto per la tragica scomparsa di Maciej “Shushei” Ratuszniak, un'icona di League of Legends.
Bologna piange Luigi Lepri, lo scrittore custode del dialetto cittadino
Bologna piange Luigi Lepri, amato scrittore e custode del dialetto cittadino. A 87 anni si è spento Gigen Livra, figura di spicco e appassionato studioso della lingua felsinea.
Perugia piange Mimmi Mazzetti. Addio alla voce che gridò ’Ed è Goal’
Perugia piange Mimmi Mazzetti, leggendaria voce sportiva e simbolo del calcio locale. Dopo quarant'anni di passione e racconti, il giornalista e conduttore si è spento a 81 anni.
Ne parlano su altre fonti
ADDIO VINCENZO. La comunità piange padre di famiglia 44enne
Secondo casertace.net: CELLOLE – Profonda commozione a Cellole per la scomparsa improvvisa di Vincenzo Zagarese, 44 anni, residente da alcuni anni a Cesenatico. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di dolore e ...