A City in Mind progetti in concorso Sul podio gli studenti di Pregnana | Vince la creatività delle scuole

Record di partecipanti per l’VIII edizione di "A City in Mind. A tutto Ste(a)m!", il concorso dedicato a valorizzare la creatività scolastica. Sono 1450 studenti, dalle primarie all’università, che hanno presentato progetti sul tema del futuro urbano, con premi di 4000 euro per i migliori. Tra i vincitori, gli studenti di Pregnana protagonisti sul podio con idee innovative.

Ben 1450 studenti dalle scuole primarie all’università e 4mila euro come premio per i migliori progetti. Partecipazione record alla VIII edizione di "A City in Mind. A tutto Ste(a)m!", il concorso che ha come obiettivo valorizzare l’impegno e le attività delle scuole nell’ambito delle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche. Progetto corale del distretto dell’innovazione, il concorso è promosso da Arexpo, Lendlease e Fondazione Triulza, l’ultima edizione si è sviluppata grazie alla partnership con Irccs Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio e Microsoft e alla collaborazione con Human Technopole, Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano e Jrc - Commissione Europea. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

a city in mind progetti in concorso sul podio gli studenti di pregnana vince la creatività delle scuole

© Ilgiorno.it - A City in Mind, progetti in concorso. Sul podio gli studenti di Pregnana: "Vince la creatività delle scuole"

Altre letture consigliate

Concorso Industriamoci, tra 10 progetti trionfano gli studenti degli istituti comprensivi di Verdello e Cisano
Si è concluso all’Auditorium della Guardia di Finanza il concorso Industriamoci 2024, durante il quale sono stati premiati i dieci migliori progetti degli studenti degli istituti di Verdello e Cisan o.

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.

Tredicesima edizione del concorso “Donna e lavoro”
Riparte la tredicesima edizione del concorso nazionale "Donna e Lavoro", organizzato dall'agenzia per il lavoro Eurointerim.

Cosa riportano altre fonti

City Mind, a tutto STEM: sul podio anche le scuole di Villa Cortese e Dairago
Lo riporta legnanonews.com: Un evento importante che ha visto protagonisti gli studenti delle scuole primarie di Villa Cortese e Dairago, premiati per i loro progetti innovativi nel campo della scienza, tecnologia, ingegneria e ...