Yamal prodigio anche del marketing | è in corso un’asta tra i grandi marchi per la sua immagine

Lamine Yamal, talento del Barcellona di appena 17 anni, sta conquistando non solo i campi da calcio ma anche i grandi marchi del marketing. Secondo El Mundo Deportivo, il suo ascesa ha acceso un'asta tra i principali marchi, desiderosi di associare la propria immagine a questo prodigio emergente, che ha concluso una stagione da vero protagonista.

El Mundo Deportivo conferma che “ l’ascesa di Lamine Yamal (17 anni) nell’élite del calcio non ha rivoluzionato solo i campi da gioco “. Pare che il campioncino di Barcellona sia diventato “ oggetto del desiderio per i grandi marchi “. Infatti “ dopo una stagione stellare, con un finale spettacolare, continuano ad arrivare le proposte pubblicitarie. Sul tavolo ci sono contratti degni di una superstar dello sport mondiale “. I grandi marchi si litigano Lamine Yamal. “ L’Adidas, ad esempio, lo ha ingaggiato poco più di un anno fa, ma il suo contratto era già ben lontano dal nuovo status del giocatore, e non sarebbe sorprendente se la multinazionale tedesca adattasse i suoi termini per renderlo la sua icona calcistica. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

yamal prodigio anche del marketing è in corso un asta tra i grandi marchi per la sua immagine

© Ilnapolista.it - Yamal prodigio anche del marketing: è in corso un’asta tra i grandi marchi per la sua immagine

Contenuti che potrebbero interessarti

Marketing Turistico, Solco lancia un corso di formazione gratuito
Marketing Turistico Solco presenta un corso di formazione gratuito, mirato a fornire risposta alla disoccupazione e a sviluppare competenze nel settore turistico.

Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.

Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.

Se ne parla anche su altri siti

Yamal prodigio senza età. Inzaghi e Bastoni impressionati, non Thuram: «Due giocatori sono meglio di lui»
calcionews24.com scrive: Yamal fa ammattire l’Inter dando ennesima ... si sono resi conto della straordinarietà di un prodigio magico che luccica ad ogni passo. Nella partita del Montjuic Lamine ha monopolizzato ...

Yamal, così fenomeno da non poter più vincere altri 3 Golden Boy
Come scrive tuttosport.com: Lamine è nato il 13 luglio 2007), ma il regolamento del premio non contempla che possa essere riconquistato dal ragazzo prodigio che non è né il nuovo Messi né l'erede di Messi. Yamal ...