WWE | Interferenze e colpi bassi Bálor e McDonagh sconfiggono Styles e Penta
Nell’ultima puntata di RAW del 19 maggio 2025, il caos e le interferenze hanno dominato il ring. Bálor e McDonagh hanno sfruttato colpi bassi e strategie subdole per sconfiggere Styles e Penta, trasformando il match in una vera battaglia di nervi e inganni. Un incontro ad alta tensione che ha lasciato i fan senza fiato, sottolineando l’atmosfera ormai sempre più imprevedibile della WWE.
Il caos ha regnato sovrano nell’ultima puntata di RAW del 19 maggio 2025. In un tag team match ad alta intensità, AJ Styles e Penta hanno affrontato Finn Bálor e JD McDonagh, ma a rubare la scena non sono stati solo i colpi spettacolari e le manovre aeree. Il match ha preso una piega totalmente inaspettata. Ecco tutto ciò che è successo sul ring. e fuori! Superkick, enzuigiri e un colpo alla schiena: Match spettacolare a RAW. Penta parte in grande stile con un calcio al petto di JD McDonagh, seguito da un Superkick e un devastante Tilt-a-whirl backbreaker. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Interferenze e colpi bassi, Bálor e McDonagh sconfiggono Styles e Penta
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: rivalità, gelosie e colpi bassi al Fürstenhof
Preparati a immergerti nelle nuove intriganti vicende di "Sturm der Liebe"! Le anticipazioni tedesche rivelano una tempesta di rivalità, gelosie e colpi bassi al Fürstenhof.
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
Uomo ucciso a colpi di pistola: ipotesi regolamento di conti
Un uomo di 36 anni, Abdelkrim Cheheb, è stato trovato senza vita nei boschi di Monte Fogliano, tra Vetralla e San Martino al Cimino, vittima di un agguato mortale.
Se ne parla anche su altri siti
WWE: Dopo le tante interferenze annunciato un grande fatal-4-way per Backlash per lo US Title
Si legge su zonawrestling.net: L’ennesima interferenza non ha fatto però piacere a Nick Aldis che ha punito la Bloodline 2.0 per queste azioni e ha comunicato a Fatu che a Backlash avrebbe difeso il titolo in un triple threat match ...