Volantini che commemorano assassinio di Mussolini Bilotti M5s | Sdegnata siano rimossi

Sono sdegnata e preoccupata per i volantini che commemorano l’assassinio di Mussolini, con foto del saluto fascista, apparsi recentemente lungo la strada provinciale 428 tra Montecorvino. Ritengo inaccettabile che si diffonda simile propaganda, e chiediamo con fermezza la rimozione immediata di questi volantini per preservare la memoria storica e i valori democratici.

Tempo di lettura: < 1 minuto “Sono sdegnata e preoccupata per i volantini che commemorano l’assassinio di Benito Mussolini con tanto di foto mentre compie il saluto fascista che, come riportano diversi organi di stampa, sono comparsi in questi giorni lungo la strada provinciale 428 tra Montecorvino Rovella e Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno”. A dirlo è la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti. “ L’antifascismo non è una semplice posizione politica, ma è il fondamento della nostra Repubblica. 🔗Leggi su Anteprima24.it

volantini che commemorano assassinio di mussolini bilotti m5s sdegnata siano rimossi

© Anteprima24.it - Volantini che commemorano assassinio di Mussolini, Bilotti (M5s): “Sdegnata, siano rimossi”

Scopri altri approfondimenti

Sconcerto nei Picentini: spunta un manifesto che commemora l’assassinio di Mussolini
Nel cuore dei Picentini, si genera sconcerto dopo il ritrovamento di un manifesto che celebra l’assassinio di Mussolini, affisso lungo la strada provinciale 428 a Montecorvino Rovella.

M. Il Figlio del Secolo: Mussolini, fascismo e distribuzione globale su Mubi
La miniserie "M. Il Figlio del Secolo" ha conquistato il pubblico internazionale, grazie all'acquisizione da parte di Mubi per la distribuzione globale, compreso il Nord America.

M. Il Figlio del secolo: la miniserie Sky su Mussolini verrà distribuita all'estero da Mubi
"M. Il Figlio del Secolo", la miniserie di Sky dedicata a Mussolini, avrà una distribuzione internazionale grazie a Mubi, che ha acquisito i diritti per vari territori, incluso il Nord America.

Su questo argomento da altre fonti

Dongo: neofascisti sul lungolago commemorano gli 80 anni dalla morte di Mussolini
Lo riporta msn.com: Dongo: neofascisti sul lungolago commemorano gli 80 anni dalla morte di Mussolini Le nazioni più indebitate con la Cina: ecco le prime 20 I 5 problemi di coppia più comuni tra gli over 60 ...