Violento temporale si abbatte su Milano

Un violento temporale ha colpito Milano nel primo pomeriggio, passando dal sole a una bomba d'acqua improvvisa. Allagamenti e richieste di intervento ai vigili del fuoco hanno trasformato la cittĂ  in un caos, lasciando turisti e cittadini sbigottiti e costretti a rifugiarsi all'aperto, mentre le strade si trasformavano in fiumi improvvisati.

Un pomeriggio iniziato col sole che intorno alle 18 ha lasciato spazio a un violento temporale, una vera e propria bomba d'acqua che si è abbattuta sulla cittĂ  causando allagamenti e le inevitabili chiamate ai vigili del fuoco. In centro i tanti turisti presi alla sprovvista si sono dovuti mettere al riparo sotto i portici, nei locali, sotto le pensiline delle fermate o nelle stazioni del metrò   🔗Leggi su Ilgiorno.it

violento temporale si abbatte su milano

© Ilgiorno.it - Violento temporale si abbatte su Milano

Altre letture consigliate

Bomba d’acqua a Milano, un violento temporale si abbatte sulla città: i video e le foto
Un violento temporale con raffiche di vento ha colpito Milano, provocando una vera e propria bomba d'acqua.

Violento temporale a Milano, allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro
Milano è stata colpita da un violento temporale il 13 maggio 2025, causando ingenti allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro.

Violento temporale in atto a sud di Roma, grandine e allagamenti tra Cori e Colleferro
Un violento temporale sta colpendo il sud di Roma, con grandinate segnalate a Cori e allagamenti che interessano diverse strade di Colleferro.

Approfondimenti da altre fonti

Bomba d’acqua a Milano, un violento temporale si abbatte sulla città: il video e le foto
Segnala fanpage.it: Una bomba d’acqua si è abbattuta sulla città di Milano con forti temporali e violente raffiche di vento. Da questo pomeriggio è stata diramata un’allerta gialla proprio per temporali.

violento temporale abbatte milanoBomba d’acqua a Milano, un violento temporale si abbatte sulla città: il video
Da youmedia.fanpage.it: Come previsto, all'incirca dalle ore 18:00 di questo pomeriggio, martedì 20 maggio, una violenta bomba d'acqua si è abbattuta sulla città di Milano e sull'hinterland milanese.

violento temporale abbatte milanoViolento temporale a Milano, sotto osservazione i fiumi
Come scrive milanotoday.it: Come da previsioni, un violento acquazzone si è abbattuto su Milano e l'hinterland nel pomeriggio di martedì 20 maggio, dopo le 6. In precedenza, era stata diramata un'allerta gialla dalle 2 di ...