VERDE COME I DOLLARI – La fine del sogno europeo?
C’era una volta un’Europa di speranze, unità e progresso. Oggi, il sogno sembra svanito, lasciando spazio a incertezze e sfide. In Romania, durante una conferenza sulla governance, rifletto sul destino di un continente che, tra crisi e divisioni, rischia di perdere la sua bussola. È il momento di riscoprire i valori che hanno fatto grande l’Europa.
La fine del sogno europeo? C’era una volta l’Europa delle speranze, dei giovani in Erasmus, della moneta unica e dei diritti condivisi.Oggi, a guardare il panorama politico del nostro continente, sembra tutto svanito.In questi giorni mi trovo in Romania per una conferenza sul Futuro della Governance, ed ho avuto modo di toccare con mano la . VERDE COME I DOLLARI – La fine del sogno europeo? L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - VERDE COME I DOLLARI – La fine del sogno europeo?
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Europa Verde chiede più decoro per la "seconda Ancona" al fine di «far respirare i quartieri»
Europa Verde lancia un appello per migliorare il decoro della seconda Ancona, con l'obiettivo di restituire vitalità ai quartieri.
Trump ricomincia dal Golfo: sul tavolo affari per 1,4 trilioni di dollari. E alla fine spunta Musk
Donald Trump torna nel Golfo, pronto a scaldare i motori di affari miliardari, con un potenziale valore di 14 trilioni di dollari.
VERDE COME I DOLLARI – Il papa americano che preoccupa Trump?
L'elezione di Leone XIV al soglio pontificio ha sorpreso molti, incarnando il primo Papa americano. Acclamato da Donald Trump, il pontefice si distacca però dalle aspettative ultraconservatrici.