Venduta all’asta la Banca del DNA cosa succede ai test genetici dei clienti

Dopo la bancarotta di 23andMe, Regeneron ha acquisito la banca del DNA, sollevando preoccupazioni sulla tutela dei dati genetici dei clienti. Con l'accesso ai milioni di profili, si sollevano dubbi sulla privacy e sulla regolamentazione di queste informazioni sensibili. Scopri cosa cambia e quali rischi si celano dietro questa operazione.

Dopo la bancarotta di 23andMe, Regeneron acquisisce l’azienda e ottiene accesso ai dati genetici di milioni di utenti. Ma senza leggi forti sulla privacy, restano dubbi sulla protezione delle informazioni sensibili. 🔗 Leggi su Fanpage.it

venduta all8217asta la banca del dna cosa succede ai test genetici dei clienti

© Fanpage.it - Venduta all’asta la Banca del DNA, cosa succede ai test genetici dei clienti

Altri articoli sullo stesso argomento

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

Banca Popolare Sondrio e la lettera della Bce: cosa è successo
Il Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio, riunitosi ieri per il rinnovo dei comitati consiliari, deve ora gestire la lettera ricevuta dalla BCE.

Cattura e stampa i tuoi momenti speciali con la mini stampante portatile più venduta: doppio sconto su Amazon
Cattura e stampa i tuoi momenti speciali con la mini stampante portatile più venduta! Scopri la GuKKK M2, un dispositivo compatto e versatile che unisce tecnologia e sostenibilità.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

venduta all8217asta banca dna Venduta all’asta la Banca del DNA, cosa succede ai test genetici dei clienti
fanpage.it scrive: Dopo la bancarotta di 23andMe, Regeneron acquisisce l’azienda e ottiene accesso ai dati genetici di milioni di utenti ...