Un assistente di lingua inglese al Garibaldi Da Vinci dopo otto mesi Ms Bell saluta gli studenti
Dopo otto mesi di collaborazione, Ms Grace Alanis Bell saluta gli studenti dell’Istituto Tecnico Garibaldi Da Vinci di Cesena. La notizia curiosa è l’ultimo giorno del suo incarico come assistente di lingua inglese, terminato sabato 31 maggio. La scuola ringrazia Ms Bell per il suo prezioso contributo e augura il meglio per le sue future esperienze.
Notizia curiosa in arrivo dall'istituto tecnico agrario di Cesena. Sabato 31 maggio terminerà l’incarico di Ms Grace Alanis Bell come language assistant (assistente di lingua) all’Istituto Tecnico Garibaldi Da Vinci di Cesena. "L’assistente di lingua - spiega la scuola - è una giovane. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Un assistente di lingua inglese al Garibaldi Da Vinci, dopo otto mesi Ms Bell saluta gli studenti
Altri articoli sullo stesso argomento
Un assistente di lingua inglese al Garibaldi Da Vinci, dopo otto mesi Mr Bell saluta gli studenti
Dopo otto mesi di supporto, Mr. Bell saluta gli studenti dell'Istituto Tecnico Garibaldi Da Vinci di Cesena.
Bologna sorprende con Veterinary Medicine, la prima in Italia erogata in lingua inglese
Bologna si distingue con il suo innovativo corso di "Veterinary Medicine", il primo in Italia offerto in lingua inglese.
Università, è morta la professoressa Patrizia Ardizzone: insegnò lingua e traduzione inglese
L'università di Palermo piange la scomparsa della professoressa Patrizia Ardizzone, insegnante di lingua e traduzione inglese, autora di una lunga carriera accademica.