Ucraina | Cremlino ristabiliti i contatti con Kiev
Il Cremlino ha confermato il ristabilimento dei contatti con Kiev, segnando un possibile passo verso la normalizzazione delle relazioni tra Russia e Ucraina. Il portavoce Peskov ha affermato che le comunicazioni sono in atto e già in fase di implementazione, aprendo uno spiraglio di dialogo tra le due nazioni dopo periodi di forte tensione.
Milano, 20 mag. (LaPresse) – I contatti tra Russia e Ucraina sono stati ristabiliti e sono già in fase di implementazione. Lo ha detto nella notte il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, parlando ai giornalisti. “Sono in corso contatti tra russi e ucraini”, ha affermato, “i contatti sono stati effettivamente ristabiliti, il che è molto importante in questa fase”. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Ucraina: Cremlino, ristabiliti i contatti con Kiev
In questa notizia si parla di: ucraina - cremlino
Leggi anche questi approfondimenti
Cremlino, ristabiliti i contatti tra Russia e Ucraina
Il Cremlino ha annunciato il ripristino dei contatti tra Russia e Ucraina, attualmente in fase di implementazione.
Guerra Ucraina-Russia, news in diretta: Cremlino: “Ristabiliti i contatti tra Kiev e Mosca”. Trump: “Fantastico trattare in Vaticano”
Aggiornamenti in tempo reale sulla guerra tra Russia e Ucraina: dopo la telefonata tra Trump e Putin, si discute di cessate il fuoco.
Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.
Su questo argomento da altre fonti
Ucraina: Cremlino, ristabiliti i contatti con Kiev
Come scrive lapresse.it: Milano, 20 mag. (LaPresse) - I contatti tra Russia e Ucraina sono stati ristabiliti e sono già in fase di implementazione. Lo ha detto nella notte il ...
Cremlino: Ristabiliti i contatti tra Russia e Ucraina'
Scrive ansa.it: Il portavoce Peskov: 'I contatti tra Russia e Ucraina sono già in corso di implementazione' e sull'invito del Papa ad ospitare i negoziati aggiunge: 'Grati a coloro che sono disposti a dare il loro co ...
Russia-Ucraina, cosa succede dopo il colloquio Trump-Putin. Cremlino: “Ristabiliti contatti con Kiev”
Si legge su msn.com: Oltre due ore di telefonata in cui Vladimir Putin e Donald Trump hanno tentato di effettuare passi avanti in merito alla ricerca della soluzione del conflitto in Ucraina.