Trump ai leader Ue | sanzioni a Mosca non una buona idea

L'ex presidente Trump ha definito le recenti sanzioni dell’UE contro la Russia come una cattiva idea. Mentre l’UE intensifica le misure mirate a fermare le attività russe e affrontare le minacce ibride, Trump mette in discussione l’efficacia di queste strategie, sottolineando che prolungare il conflitto potrebbe avere conseguenze impreviste.

“L’Ue ha approvato il suo 17esimo pacchetto di sanzioni contro la Russia, che prende di mira quasi 200 navi della flotta ombra. Le nuove misure riguardano anche le minacce ibride e i diritti umani. Sono in preparazione ulteriori sanzioni contro la Russia. Più a lungo la Russia continuerà la guerra, più dura sarà la nostra. 🔗Leggi su Imolaoggi.it

trump ai leader ue sanzioni a mosca non una buona idea

© Imolaoggi.it - Trump ai leader Ue: “sanzioni a Mosca non una buona idea”

Leggi anche questi approfondimenti

Zelensky: “A Istanbul voglio vedere Putin”. Il leader russo all’Ue: “Pianificano sanzioni? Deficienti”
Il 15 maggio Istanbul ospiterà un atteso incontro tra leader mondiali, con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che intende confrontarsi direttamente con Vladimir Putin.

Leader europei discutono con Trump su Ucraina: focus su cessate il fuoco e sanzioni
I leader europei di Francia, Germania, Italia e Gran Bretagna hanno dialogato con Trump, concentrandosi su cessate il fuoco e sanzioni, in vista di una telefonata tra il presidente USA e Putin.

Partiti i colloqui a Istanbul. Trump: "Voglio vedere Putin". L'Ue prepara nuove sanzioni | La diretta
A Istanbul riprendono i colloqui tra Russia e Ucraina, ma senza la presenza di Putin e Zelensky. Mentre Kiev subisce un attacco aereo, Trump esprime la volontà di incontrare Putin per facilitare i negoziati.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

trump leader ue sanzioniDopo le telefonate, bocce ferme. Rimpalli fra Mosca e Kiev, la strategia sulle sanzioni divide Ue e Trump
Lo riporta huffingtonpost.it: Mosca: "Ora tocca a loro". Kiev: "Putin vuole solo prendere tempo". Zelensky fa il giro dei leader, sente anche Meloni: Bruxelles e Londra ...

trump leader ue sanzioniLa Siria senza sanzioni. Usa e Ue tendono la mano a Damasco per bilanciare un'economia devastata (e i tagli a UsAid)
Da huffingtonpost.it: Prima la storica stretta di mano di Donald Trump ad Ahmed al-Sharaa, poi le decisioni di Bruxelles. Ma secondo le Nazioni Unite, serviranno 250 miliardi di ...

trump leader ue sanzioniTrump sorprende i leader europei: deferenza verso Putin e dubbi sulle sanzioni
Segnala quotidiano.net: I leader europei scioccati dalla deferenza di Trump verso Putin. Le sanzioni alla Russia non sono una "buona idea", dice Trump.