Trevisani lancia Yildiz | Finirà tra i 30 del pallone d’Oro appena troverà continuità e la Juve…
Riccardo Trevisani punta su Kenan Yildiz, il giovane talento della Juventus che sta emergendo con la maglia numero 10. Secondo il giornalista, Yildiz ha il potenziale per finire tra i 30 del Pallone d'Oro, basta solo trovare continuità e un ambiente stabile come quello bianconero.â??
Trevisani lancia Yildiz: tutte le dichiarazioni del giornalista sul talento bianconero che sta brillando con la 10. Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del talento della Juve Kenan Yildiz a Cronache Di Spogliatoio. Il numero 10 bianconero è stato elogiato da Trevisani lo vede ai top del calcio europeo e non solo nei prossimi anni: finirà tra i 30 del pallone d’Oro appena troverà continuità. PAROLE – «Appena la Juve si dà una sistemata e trova un po’ di continuità finisce nei 30 del Pallone d’Oro. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Trevisani lancia Yildiz: «Finirà tra i 30 del pallone d’Oro appena troverà continuità e la Juve…»
Leggi anche questi approfondimenti
Nuova maglia Juve, Yildiz non sta nella pelle: dopo aver indossato la nuova casacca lancia un messaggio social che gasa i tifosi
Yildiz è entusiasta della nuova maglia della Juventus! Dopo averla indossata, il giovane talento ha condiviso un messaggio sui social che ha infiammato l'entusiasmo dei tifosi bianconeri.
Trevisani incolpa Kalulu e lancia una stilettata a Tudor: «Non c’era la minima percezione che la Lazio potesse pareggiare, ma il francese…Questa squadra ha gli stessi problemi che aveva con Thiago Motta»
Trevisani critica aspramente Kalulu e alza il tiro su Tudor, marcando la mancanza di attenzione che ha portato la Lazio a pareggiare.
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.