Tragedia in Svizzera | Lacchiarella piange Alessandro Aresi travolto da una valanga Lascia un grande vuoto
Lacchiarella piange la perdita di Alessandro Aresi, tragicamente scomparso a 30 anni travolto da una valanga sull'Alphubel, nel Canton Vallese. La comunità è sconvolta da questa tragedia avvenuta il 17 maggio, che lascia un grande vuoto tra amici e familiari. Alessandro, molto conosciuto in paese, ora viene ricordato con affetto e dolore.
Lacchiarella, 20 maggio 2025 – Lacchiarella è in lutto per la tragica scomparsa di Alessandro Aresi, 30 anni, molto conosciuto in cittĂ , rimasto vittima di una valanga sul massiccio dell’Alphubel, nel Canton Vallese, lo scorso sabato 17 maggio. La conferma della sua morte è arrivata direttamente dall’amministrazione comunale di Lacchiarella, con un post pubblicato su Facebook e firmato dalla sindaca Antonella Violi insieme alla giunta comunale. guzzi cesano Giorgia rota vittima di un incidente in montagna “L’Amministrazione comunale di Lacchiarella si stringe forte, con affetto, intorno alle famiglie di Alessandro e di Giorgia Rota, l’altra vittima, 29enne di Cesano Maderno. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Tragedia in Svizzera: Lacchiarella piange Alessandro Aresi travolto da una valanga. “Lascia un grande vuoto”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tragedia a Ostia, trovato un cadavere in strada
Tragedia a Ostia questa mattina, dove un uomo è stato trovato privo di vita in strada. Il cadavere è stato rinvenuto all'alba in via delle Repubbliche Marinare, all'incrocio con corso Duca di Genova.
Tragedia al raduno di Supercar: Ferrari da 300 mila euro esce di strada, si ribalta e si schianta in un fiume, morti i due passeggeri
Un'escursione tra le meraviglie naturali del nord della Spagna si è trasformata in una tragedia. Durante un raduno di supercar, una Ferrari 488 da 300.
Tragedia a Milano: Emanuele De Maria, dal permesso di lavoro al dramma
Emanuele De Maria, detenuto con un profilo di riabilitazione promettente, aveva guadagnato il permesso di lavorare fuori dal carcere, secondo l'avvocato Daniele Tropea.
Approfondimenti da altre fonti
Tragedia in Svizzera: Lacchiarella piange Alessandro Aresi travolto da una valanga. “Lascia un grande vuoto”
Come scrive ilgiorno.it: Il trentenne era molto noto in città e sui social per i suoi video sulle tecnologie agricole. Con lui ha perso la vita una 29enne di Cesano Maderno.
Valanga in Svizzera, arriva la conferma: «Morti due italiani». Alessandro e Giorgia erano entrambi del milanese
Scrive msn.com: Sono entrambi del milanese i due italiani travolti e uccisi da una valanga mentre si trovavano sull'Alphubel, in Svizzera: si tratta di un uomo e una donna, lui residente a Lacchiarella ...