Tragedia a Torino Mirafiori Nord | donna caduta da un balcone morta

Una tragica scena si è svolta a Torino Mirafiori Nord, dove una donna di circa 50 anni è deceduta dopo essere caduta da un balcone in via Dandolo. Gli agenti escludono si sia trattato di un incidente e ipotizzano un gesto volontario. Questa tragedia porta alla riflessione sull’importanza di chiedere aiuto e parlare di sentimenti difficili, per prevenire simili tragedie.

Una donna di cica 50 anni è morta ieri pomeriggio, 19 maggio, cadendo da un palazzo di via Dandolo a Torino. Sul posto è intervenuta la polizia con alcune volanti. Gli agenti non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Dove e come chiedere aiuto Parlare di suicidio. 🔗Leggi su Torinotoday.it

tragedia a torino mirafiori nord donna caduta da un balcone morta

© Torinotoday.it - Tragedia a Torino Mirafiori Nord: donna caduta da un balcone, morta

Scopri altri approfondimenti

"Forte degrado nel quartiere Mirafiori Nord e dintorni": l'appello
Nel quartiere Mirafiori Nord e zone limitrofe, la situazione di degrado sta raggiungendo livelli allarmanti.

Arriva la Fiat 500 Hybrid a Mirafiori, forse si chiamerà “Torino”
È ufficiale: la Fiat 500 hybrid sta per arrivare a Mirafiori, con la possibile denominazione Torino. Dallo stabilimento torinese sono stati prodotti i primi esemplari di preserie della versione mild, anticipando il lancio della nuova 500e.

Stellantis sposta da Torino a Modena la produzione della Maserati: "Per Mirafiori la peggiore delle ipotesi"
Stellantis ha annunciato lo spostamento della produzione della Maserati GranTurismo e GranCabrio dallo stabilimento di Mirafiori a Modena, segnando una svolta significativa per il sito torinese.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Tragedia a Torino Mirafiori Nord: donna caduta da un balcone, morta
Secondo torinotoday.it: Una donna di cica 50 anni è morta ieri pomeriggio, 19 maggio, cadendo da un palazzo di via Dandolo a Torino. Sul posto è intervenuta la polizia con alcune volanti. Gli agenti non hanno dubbi sul fatto ...