Tornano i concerti di Sogliano Sonica con due ospiti d' eccezione Franco126 e Fantastic Negrito

Tornano i concerti di Sogliano Sonica, il festival organizzato da Retropop Live a Sogliano al Rubicone. Dopo tre edizioni di successo, quest'anno il festival si rinnova con due ospiti d'eccezione: Franco126 e Fantastic Negrito. L'evento, in programma per l’8 e il 9 agosto, conferma il suo ruolo di protagonista dell’estate musicale romagnola, offrendo due serate imperdibili di musica e spettacolo.

Torna Sogliano Sonica, il festival di Sogliano al Rubicone organizzato dall'Associazione Culturale Retropop Live, giunto quest'anno alla sua quarta edizione e ormai un appuntamento fisso dell'estate canora del comune romagnolo. L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 agosto, sempre nella. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

tornano i concerti di sogliano sonica con due ospiti d eccezione franco126 e fantastic negrito

© Cesenatoday.it - Tornano i concerti di Sogliano Sonica con due ospiti d'eccezione, Franco126 e Fantastic Negrito

Leggi anche questi approfondimenti

Tornano i concerti al tramonto sulle terrazze del Duomo: a Milano appuntamento con le “Serate d'incanto”
Tornano le magiche serate musicali sulle Terrazze del Duomo di Milano. Dal 4 giugno all’11 settembre 2025, ogni mercoledì e giovedì sera, spettacolari concerti al tramonto accompagneranno i visitatori tra le guglie e le luci della città, offrendo un’incantevole esperienza di musica e panorama nelle suggestive cornici del cuore di Milano.

Riparte "Musica in Quota": tornano i concerti gratuiti sulle montagne del Vco
Nel 2025 torna "Musica in Quota", il festival che porta musica gratuita sulle montagne del VCO. Dal maggio a settembre, 11 concerti nelle suggestive vette del territorio, offrendo un’esperienza unica che unisce natura e melodie.

Italia e Mes: le tensioni sulla riforma del “Fondo salva-Stati” tornano al centro dell’Eurogruppo
Le tensioni sulla riforma del Meccanismo Europeo di StabilitĂ  (Mes) riaffiorano nell'Eurogruppo, con la mancata ratifica da parte dell'Italia oggetto di accesi dibattiti.