TopNetwork al ForumPa la piattaforma per la legalità
Topnetwork, al forumpa, presenta Legalileo, la piattaforma che promuove la legalità attraverso la tecnologia. Con l’obiettivo di semplificare i processi documentali negli appalti pubblici, il Comune di Palermo ha adottato questa soluzione innovativa, segnando un passo importante verso una pubblica amministrazione più efficiente e trasparente.
ROMA (ITALPRESS) – L’utilizzo della tecnologia per la semplificazione dei processi documentali in ambito appalti è una strada obbligata per la Pubblica Amministrazione. Il Comune di Palermo, con l’adozione della piattaforma Legalileo, sviluppata da Topnetwork, ha deciso di fare un salto in avanti in questa direzione, come illustrato in occasione del ForumPa al Palazzo dei Congressi di Roma. Legalileo ha come obiettivo quello di digitalizzare e snellire i processi documentali tra la stazione appaltante e gli appaltatori e di monitorare il cantiere in tutte le sue azioni mggfscazn Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - TopNetwork, al ForumPa la piattaforma per la legalità
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Pnrr, da TopNetwork e Comune Palermo una piattaforma per la legalità
Il convegno “PNRR e infiltrazioni mafiose. Strumenti di prevenzione e di contrasto” si è svolto al Dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo, approfondendo tematiche cruciali come trasparenza, legalità e gestione dei fondi pubblici, grazie alla collaborazione tra TopNetwork e il Comune di Palermo per promuovere una piattaforma dedicata alla legalità.
Al ForumPA la piattaforma di TopNetwork contro l’illegalità
Al Forumpa, Topnetwork presenta Legalileo, la piattaforma di Topnetwork contro l'illegalità. Attraverso l’uso di tecnologie innovative, la pubblica amministrazione mira a semplificare e rendere più trasparenti i processi documentali negli appalti, contribuendo a contrastare l’illegalità e migliorare l’efficienza delle procedure pubbliche.
Pnrr, da TopNetwork una piattaforma per prevenire l’illegalità
PALERMO (ITALPRESS) – La lotta contro l'illegalità e la salvaguardia dei fondi pubblici sono state al centro del convegno “PNRR e infiltrazioni mafiose.