Tolentino | Crocetti conferma la sua permanenza e pianifica la prossima stagione
Giorgio Crocetti, dirigente dei Cremisi, conferma la volontà di continuare e pianificare il futuro. Nonostante la delusione per la sconfitta in finale regionale playoff contro la K Sport, Crocetti sottolinea come siano stati costruiti basi solide per la prossima stagione. L’obiettivo è consolidare il percorso e tornare più determinati che mai.
"Concludiamo la stagione con un pizzico di rammarico per la sconfitta di Montecchio, ma con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante". Così Giorgio Crocetti, diesse dei cremisi, dopo la la battuta d’arresto nella finale regionale playoff contro la K Sport. "L’obiettivo – aggiunge – era di costruire un organico completo, quanto fatto dallo staff e dai calciatori è stato davvero eccellente perché in una sola stagione abbiamo raggiunto i playoff sfiorando la qualificazione agli spareggi nazionali". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Tolentino: Crocetti conferma la sua permanenza e pianifica la prossima stagione
Approfondisci con questi articoli
Zelensky conferma la sua presenza ai colloqui con la Russia in Turchia. Possibile anche l’arrivo di Trump
Volodymyr Zelensky ha confermato la sua partecipazione ai colloqui con la Russia in Turchia, dove si potrebbe anche assistere a un incontro con Donald Trump.
Bolivia, Evo Morales conferma la sua candidatura: “Nessun passo indietro”
Evo Morales, ex presidente della Bolivia, ha ufficialmente confermato la sua candidatura alle elezioni di agosto, respingendo le pressioni a ritirarsi avanzate dall'attuale presidente Luis Arce.
La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.
Ne parlano su altre fonti
Tolentino: Crocetti conferma la sua permanenza e pianifica la prossima stagione
Come scrive msn.com: Dopo la sconfitta nei playoff, il diesse Crocetti resta al Tolentino per continuare il progetto con Passarini.
Tolentino, verso l’incontro Crocetti-Passarini per il futuro: “Ottima base”
Riporta youtvrs.it: ECCELLENZA - I cremisi si leccano le ferite dopo la sconfitta playoff ma l'umore non è a pezzi: "Il nostro campionato è come se l'avessimo vinto" Sponda Tolentino termina in finale il sogno Serie D, d ...
Tolentino a Matelica per il sogno playoff: Crocetti punta alla vittoria
Da msn.com: Così Giorgio Crocetti, direttore sportivo del Tolentino, prima della gara odierna al "Giovanni Paolo II" di Matelica contro i biancorossi. I cremisi infatti in caso di successo, indipendentemente ...