Tari rimborsata ai cittadini alluvionati due volte | coinvolte oltre 400 famiglie

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha deciso di rimborsare la Tari alle oltre 400 famiglie alluvionate nel 2023 e nel 2024, coinvolte in due devastanti ondate. Questa misura straordinaria mira a sostenere le comunitĂ  colpite, offrendo un importante sollievo economico a chi ha subito danni ripetuti, dimostrando solidarietĂ  e attenzione alle esigenze dei cittadini.

I cittadini che hanno subito l'alluvione nel 2023 e nel 2024 avranno il rimborso della Tari. A deciderlo è stata l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, che restituirĂ  la tassa alle famiglie residenti nei nove comuni che sono state alluvionate due volte. La misura straordinaria è frutto di una. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

tari rimborsata ai cittadini alluvionati due volte coinvolte oltre 400 famiglie

© Ravennatoday.it - Tari rimborsata ai cittadini alluvionati due volte: coinvolte oltre 400 famiglie

In questa notizia si parla di: tari - rimborsata

Approfondisci con questi articoli

La cittĂ  dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.

Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria: "Servono proposte distinte e condivise"
Carla Di Biase, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Chieti, ha ritirato l’ordine del giorno per l'esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria.

Germania, maxi operazione contro i "cittadini del Reich"
In Germania, una maxi operazione ha portato all'arresto di quattro leader di un movimento estremista che sostiene l'esistenza dell'Impero tedesco del 1871.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

tari rimborsata cittadini alluvionati Tari 2024 rimborsata ai cittadini alluvionati due volte. Lo ha deciso la Giunta dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Lo riporta ravennanotizie.it: L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna rimborserà la Tari 2024 alle famiglie residenti nei nove comuni che sono state alluvionate due volte, nel 2023 e ...

Alluvionati due volte, Tari annullata. Per ora 420 famiglie beneficiarie
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Alluvionati due volte, Tari annullata. Per ora 420 famiglie beneficiarie È stato reso noto durante la seduta del consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Esenzione Tari agli alluvionati. Ma non vale per cantine e garage
Secondo lanazione.it: Le esenzioni della Tari annunciate dal Comune per chi ha subito danni per ... reali solo perché non riguardano le stanze da letto o il soggiorno. Anche questi cittadini hanno avuto disagi e spese".

Cerca Video su questo argomento: Tari Rimborsata Cittadini Alluvionati