Taranto 7 minori in comunità | aggredirono bracciante con sassi spranghe e mazze di legno

A Taranto, sette minorenni sono stati collocati in comunità dopo aver aggredito un bracciante nigeriano con sassi, spranghe e mazze di legno, ferendolo gravemente e danneggiando i suoi documenti. L'episodio, di natura razziale, ha sollevato preoccupazioni sulle tensioni sociali e sulla presenza di comportamenti violenti tra i giovani.

A Taranto, i Carabinieri hanno collocato 7 ragazzi, tutti minorenni, in diverse comunità in seguito ad aggressioni razziali ai danni di un bracciante nigeriano: lo avevano lapidato e gli avevano bruciato i documenti. 🔗Leggi su Fanpage.it

taranto 7 minori in comunità aggredirono bracciante con sassi spranghe e mazze di legno

© Fanpage.it - Taranto, 7 minori in comunità: aggredirono bracciante con sassi, spranghe e mazze di legno

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Minori coinvolti in aggressione violenta a Taranto isolati in comunità
A gennaio a Taranto, alcuni minori coinvolti in un'aggressione violenta a danno di un giovane straniero sono stati collocati in sette comunità diverse, isolandoli tra loro.

Violenta aggressione aggravata dall’odio razziale: a Taranto sette minori in comunità
A Taranto, sette minori sono indagati per aver violento aggredito un bracciante straniero di 26 anni, in un episodio aggravato dall’odio razziale.

Pietre e insulti contro immigrato, 7 minori in comunità: il branco per ben due volte aggredì il giovane bracciante a Taranto
A Taranto, un giovane immigrato di 26 anni è stato barbaramente aggredito da un branco di sette minorenni, che lo hanno colpito con pietre e oggetti contundenti, lasciandolo ferito.