Stefania Camboni drogata prima dell’omicidio l’ipotesi | la nuora cercava ‘sererpin e depakin abuso’
Stefania Camboni, sospettata di essere stata drogata prima dell'omicidio, è al centro di indagini che ipotizzano un abuso di Serenpin e Depakin. Gli inquirenti non escludono che sia stata narcotizzata prima di essere uccisa, e l'autopsia sarà determinante per chiarire questa possibilità. Continua a leggere per aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Secondo gli inquirenti non è escluso che Stefania Camboni sia stata narcotizzata prima di essere uccisa. A stabilire se sia stato così, sarà l'autopsia. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Stefania Camboni drogata prima dell’omicidio, l’ipotesi: la nuora cercava ‘sererpin e depakin abuso’
Leggi anche questi approfondimenti
Le ricerche di un alloggio, le liti con la suocera. Chi è Giada Crescenzi, accusata dell’omicidio di Stefania Camboni
Giada Crescenzi, trentenne accusata dell'omicidio di Stefania Camboni, viveva da mesi in un'atmosfera di tensione, tra ricerche di un nuovo alloggio e conflitti con la suocera.
Omicidio Stefania Camboni a Fregene: fermata la compagna del figlio, le ricerche choc su Google
A Fregene, l'omicidio di Stefania Camboni, 58 anni, ha scosso la comunità. La vittima è stata brutalmente assassinata con 15 coltellate nella propria abitazione.
Omicidio Stefania Camboni a Fregene, l'amica parla del rapporto coi figli e del dolore per la morte del marito
L'omicidio di Stefania Camboni, avvenuto a Fregene, ha scosso la comunità. Un'amica della vittima condivide dettagli toccanti sul rapporto di Stefania con i suoi figli e il profondo dolore per la perdita del marito.
Su questo argomento da altre fonti
Stefania Camboni drogata prima dell’omicidio, l’ipotesi: la nuora cercava ‘sererpin e depakin abuso’
Scrive fanpage.it: Secondo gli inquirenti non è escluso che Stefania Camboni sia stata narcotizzata prima di essere uccisa. A stabilire se sia stato così, sarà l’autopsia.
Stefania Camboni accoltellata in casa: la nuora incastrata dalle macchie di sangue, ma c'è il giallo dell'arma
Come scrive today.it: In carcere c'è Giada Crescenzi, compagna del figlio della vittima. Lei si dice innocente, ma per il gip la sua versione è "inverosimile". Il punto sulle indagini ...
Stefania Camboni uccisa a Fregene: macchie di sangue sulle ciabatte di Giada Crescenzi
Lo riporta ilmattino.it: C'è un dettaglio al momento fra quelli raccolti nell'immediatezza del ritrovamento del cadavere di Stefania Camboni, la 58enne uccisa a Fregene nella notte fra giovedì ...