Sport le caserme militari aprono ai giovani per l' estate | Puntiamo a superare i 600 iscritti

L’estate 2025 si tinge di sport e mille opportunità: le caserme militari di Viterbo aprono le porte ai giovani, puntando a superare i 600 iscritti. Educamp, il centro estivo promosso dal CONI in collaborazione con l’Aeronautica e la Scuola Sottufficiali, offre divertimento, educazione e valori per ragazzi dai 6 ai 14 anni. Un’estate all’insegna dello sport e dell’avventura!

Un'estate all'insegna dello sport, del divertimento e dei valori educativi attende i giovani viterbesi dai 6 ai 14 anni con l'edizione 2025 di Educamp. È il centro estivo promosso dal Coni in collaborazione con la Scuola marescialli dell'Aeronautica militare e la Scuola sottufficiali. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

sport le caserme militari aprono ai giovani per l estate puntiamo a superare i 600 iscritti

© Viterbotoday.it - Sport, le caserme militari aprono ai giovani per l'estate: "Puntiamo a superare i 600 iscritti"

Leggi anche questi approfondimenti

Sport, le caserma militari aprono ai giovani per l'estate: "Puntiamo a superare i 600 iscritti"
L’estate 2025 a Viterbo sarà all’insegna dello sport e del divertimento con Educamp, il centro estivo promosso dal Coni in collaborazione con la Scuola marescialli dell’Aeronautica e la Scuola sottufficiali.

L'Esercito Italiano festeggia il suo 164esimo anniversario, le caserme aprono le porte agli studenti
Il 164° anniversario dell'Esercito Italiano è stato celebrato a Messina con la manifestazione "Alzabandiera con i Leoni".

Naufragio di Cutro, la Regione Calabria fa marcia indietro: polemica sulla parte civile contro i militari
Il naufragio di Cutro ha segnato un tragico drammatico nella memoria collettiva, con novantaquattro vite spezzate sulle spiagge calabresi.