Spagna ventenne italiano muore in discoteca a Ibiza

Un giovane italiano di vent’anni è morto in una discoteca di Ibiza, la mattina di lunedì, a causa di un malore. La tragedia è avvenuta nel noto locale Amnesia, nel municipio di Sant Antoni, e la Guardia Civil ha confermato il fatto a LaPresse. La notizia ha suscitato grande stupore tra amici e familiari, evidenziando i rischi legati alla vita notturna all’estero.

In Spagna un ventenne italiano è morto in una discoteca di Ibiza. Il giovane ha perso la vita la mattina di lunedì per un malore. Lo ha confermato la Guardia Civil a LaPresse. Il ragazzo si trovava nella celebre discoteca Amnesia, nel municipio di Sant Antoni, quando si è sentito male. Ha ricevuto assistenza dai servizi medici del locale ma le sue condizioni sono peggiorate. A quel punto è arrivata l’ambulanza che ha tentato di trasferirlo in ospedale ma il 20enne è morto. Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici. 🔗Leggi su Lapresse.it

spagna ventenne italiano muore in discoteca a ibiza

© Lapresse.it - Spagna, ventenne italiano muore in discoteca a Ibiza

Scopri altri approfondimenti

Schianto choc, l’attore italiano muore in vacanza insieme alla moglie
Un tragico schianto ha stravolto una vacanza da sogno per un noto attore italiano, deceduto insieme alla moglie mentre si trovava nelle Baleari.

Italiano di 20 anni muore dopo una serata in discoteca a Ibiza: disposta l'autopsia
Un ragazzo italiano di 20 anni è tragicamente deceduto nelle prime ore di lunedì in una discoteca di Ibiza.

Muore durante la serata in discoteca, disposta l’autopsia sul 20enne italiano: era a Ibiza per lavorare
È stata disposta un’autopsia sul 20enne italiano deceduto a Ibiza durante la notte. Il giovane, originario dell’Italia e presente sull’isola per lavoro, potrebbe aver avuto un malore legato all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Ne parlano su altre fonti

spagna ventenne italiano muoreVentenne muore in una discoteca di Ibiza: aperta un’inchiesta
Segnala dire.it: Un ragazzo italiano di 20 anni è morto in una discoteca di Sant Antoni, a Ibiza, poco prima dell'alba di ieri.

Spagna, tragedia durante la gita scolastica: 18enne italiano muore dopo una febbre
Da informazione.it: Malaga – Una tragedia ha colpito la comunità di Pagani, in provincia di Salerno. Un ragazzo di 18 anni, studente del liceo scientifico Mangino, è… Leggi ...