Spacciatori a stipendio fisso Maxi-condanne nel giro dell’Erbese
Nel cuore dell'Erbese, un'organizzazione di spacciatori a stipendio fisso gestiva un traffico di droga, con base logistica nel distributore Get Oil di Cislago. Marco Bono, 50 anni di Cadorago, è stato condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato, riconosciuto come punto di riferimento del gruppetto che simulava pagamenti di carburante per occultare le cessioni di droga.
La pena più alta, 20 anni di reclusione con rito abbreviato, è arrivata per Marco Bono, 50 anni di Cadorago, punto di riferimento di un traffico di droga la cui base logistica era il distributore di benzina Get Oil di Cislago, dove avvenivano le cessioni di droga, simulando pagamenti del carburante. Davanti al Gup di Milano, è arrivato con ulteriori imputazioni per armi, estorsione, e reati economici, come l’acquisto fraudolento di carburante, l’ottenimento di fidi rimasti insoluti. Ma anche l’usura ai danni di imprenditori che avevano bisogno di liquidità non ottenuta da canali legali, con tassi che potevano raggiungere il 10 per cento a settimana. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Spacciatori a stipendio fisso. Maxi-condanne nel giro dell’Erbese
Altre letture consigliate
Taglio tassi, cosa cambia per chi ha un mutuo fisso o vuole surrogare
Il recente abbassamento dei tassi d'interesse da parte della Banca centrale europea rappresenta un cambiamento significativo per i mutuatari.
Taglio cuneo fiscale, come cambia lo stipendio per docenti e ATA? Le novità su bonus e detrazioni. QUESTION TIME con Sciandrone (Uil Scuola Rua) LIVE Lunedì 19 maggio alle 14:30
Scopri come il taglio del cuneo fiscale influenzerà gli stipendi di docenti e ATA. Partecipa al nostro Question Time con Sciandrone della Uil Scuola Rua, in diretta lunedì 19 maggio alle 14:30 su Orizzonte Scuola Tv, Facebook e YouTube.
Quiet promotion, la trappola della “promozione” senza aumento di stipendio
La "quiet promotion" è una trappola insidiosa: le persone vengono spesso gratificate con incarichi maggiori senza un corrispondente aumento di stipendio.