Si sente male a scuola e la mamma lo va a riprendere | bimbo di 11 anni muore in casa poco dopo

Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Lariano: un bambino di 11 anni, colto da un malore a scuola, è morto poco dopo essere stato ripreso dalla madre. La morte, avvenuta ieri mattina, resta ancora inspiegabile, lasciando amici e familiari sgomenti e sollevando interrogativi sul perché di questa perdita improvvisa.

Una morte improvvisa e ancora inspiegabile ha lasciato sotto choc la comunità di Lariano, comune dei Castelli Romani, dove un bambino di 11 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre era a scuola. La tragedia si è consumata ieri, lunedì 19 maggio, poco prima delle 13. Come riporta. 🔗Leggi su Today.it

si sente male a scuola e la mamma lo va a riprendere bimbo di 11 anni muore in casa poco dopo

© Today.it - Si sente male a scuola e la mamma lo va a riprendere: bimbo di 11 anni muore in casa poco dopo

Approfondisci con questi articoli

Si sente male mentre cena con mamma e papà, la corsa in ospedale: Marianna muore a sei anni
Durante una semplice cena con i genitori, Marianna, una bambina di appena sei anni, avverte un malore improvviso e viene trasportata d’urgenza in ospedale.

Ventenne tenta il suicidio, anziana si sente male al volante: Polizia Locale salva due donne in poche ore
In poche ore, la polizia locale ha compiuto due interventi decisivi, salvando una ventenne in crisi e un'anziana colta da malore al volante.

Si sente male durante una gara podistica: Franco, allenatore di calcio, muore in ospedale dopo una settimana. Aveva 64 anni. Lutto ad Isola del Liri
Un tragico evento ha colpito Isola del Liri con la morte dell'atleta Franco Bonavenia, 64 anni, avvenuta in ospedale dopo una settimana di ricovero.