Sì dell' Ivass all' offerta di Mps su Mediobanca
Mps ha ottenuto l'autorizzazione dell'Ivass per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta in Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca. Questa approvazione rappresenta un passo importante nel processo di rafforzamento della strategia del gruppo bancario, evidenziando l'interesse di Mps nel ruolo di attore chiave nel mercato assicurativo e finanziario.
Mps ha ricevuto l'autorizzazione dell'Ivass all'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta nelle Generali nell'ambito dell'offerta di scambio promossa su Mediobanca. Lo si legge in una nota. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca
In questa notizia si parla di: ivass - offerta
Altri articoli sullo stesso argomento
Inzaghi, sirene saudite per il tecnico dell’Inter: l’offerta monstre dell’Al-Hilal per strappare il sì
L'Al-Hilal saudita si prepara a stupire: secondo La Gazzetta, avrebbe messo nel mirino l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, con un'offerta monstre per convincerlo a trasferirsi.
L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.
Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la cittĂ si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.