Sì dell' Ivass all' offerta di Mps su Mediobanca 2

Mps ha ottenuto l'autorizzazione dall'Ivass per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta in Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca. Questa mossa segna un passo importante nelle strategie di espansione del gruppo, con implicazioni significative per il mercato assicurativo e finanziario.

Mps ha ricevuto l'autorizzazione dell'Ivass all'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta nelle Generali nell'ambito dell'offerta di scambio promossa su Mediobanca. Lo si legge in una nota. 🔗Leggi su Quotidiano.net

sì dell ivass all offerta di mps su mediobanca 2

© Quotidiano.net - Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca (2)

Approfondisci con questi articoli

Sì dell'Ivass all'offerta di Mps su Mediobanca
Mps ha ottenuto l'autorizzazione dell'Ivass per l'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta in Generali, nell'ambito dell'offerta di scambio su Mediobanca.

Inzaghi, sirene saudite per il tecnico dell’Inter: l’offerta monstre dell’Al-Hilal per strappare il sì
L'Al-Hilal saudita si prepara a stupire: secondo La Gazzetta, avrebbe messo nel mirino l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, con un'offerta monstre per convincerlo a trasferirsi.

L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.