Scomparso da Bronte si cerca Biagio Trovato | l' appello dei familiari
Da ieri mattina, Biagio Trovato, 85 anni, scomparso da Bronte e originario di Troina, non dà più notizie. Si è allontanato a piedi dalla struttura in cui era ospite, senza documenti né telefono. Le ricerche dei familiari si sono intensificate, lanciando l’appello per ritrovarlo: si chiede ai cittadini di segnalare eventuali avvistamenti.
Da ieri mattina non si hanno più notizie di Biagio Trovato, 85 anni, originario di Troina (provincia di Enna). L’uomo si è allontanato a piedi dalla struttura in cui era ospite intorno alle 11 e non è più rientrato. Trovato non ha con sé documenti né telefono cellulare ed è dipendente da farmaci. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Scomparso da Bronte, si cerca Biagio Trovato: l'appello dei familiari
Argomenti simili trattati di recente
Giulia cerca Luca scomparso e Elena lotta contro Gagliotti per Radio Golfo 99
Giulia cerca disperatamente Luca scomparso, mentre Elena si confronta con Gagliotti in una lotta difficile su Radio Golfo 99.
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Scomparso a Roma, si cerca Paride: l’appello della famiglia
Lo riporta canaledieci.it: Si cerca Paride, la famiglia lancia un appello: “Ha bisogno di aiuto e farmaci” Paride è alto 1,75 metri e pesa circa 70 kg. Ha capelli e barba brizzolati. Quando è scomparso, indossava una maglietta ...