Scintille in Consiglio | Piazza della Palma Non c’è chiarezza
Ancora polemiche in Consiglio comunale, questa volta per i lavori di Piazza della Palma finanziati con i fondi PNRR. La discussione, caratterizzata da scintille e confronto acceso, si è conclusa con un'interruzione dei lavori a causa di problemi sul rispetto del numero legale. Anche ieri, dunque, momenti di tensione e poca chiarezza sulla gestione degli interventi pubblici.
Cambia l’argomento ma non la polemica che anche ieri è andata in scena in Consiglio comunale. Questa volta è toccato ai lavori in corso in piazza della Palma (finanziati con i fondi del Pnrr) a scaldare gli animi tanto da portare ad un’interruzione dei lavori: verificata la mancanza del numero legale per l’assenza di alcuni consiglieri di maggioranza, anche l’opposizione ha lasciato l’aula. E’ stato il consigliere di opposizione Carlo De Martis a chiedere la verifica del numero legale. "La maggioranza di Grosseto si rifiuta di fare chiarezza sul cantiere infinito di piazza della Palma – dicono Davide Bartolini (Pd), Carlo De Martis (Grosseto Città Aperta), Giacomo Gori (Movimento 5 Stelle), Rita Bernardini e Giacomo Cerboni (Gruppo misto di minoranza) –. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Scintille in Consiglio: "Piazza della Palma. Non c’è chiarezza"
Argomenti simili trattati di recente
Piazza del Popolo, il centrodestra pronto a dare battaglia in consiglio comunale
Piazza del Popolo diventa il teatro di un acceso confronto politico, con il centrodestra pronto a combattere in consiglio comunale.
Inno di Mameli prima di ogni consiglio comunale, suonerà in piazza con gli altoparlanti
In un’iniziativa per celebrare l’unità e il patriottismo, il consiglio comunale ha deciso di iniziare ogni seduta con l’Inno di Mameli.
Inno di Mameli prima di ogni consiglio comunale, suonerà in piazza con gli altoparlanti
Il consiglio comunale ha deciso di rendere omaggio all'Italia in modo speciale: prima di ogni seduta, l'inno nazionale "Il canto degli italiani" di Goffredo Mameli risuonerà all'interno e all'esterno della sala grazie agli altoparlanti.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Scintille in Consiglio: "Piazza della Palma. Non c’è chiarezza"
Riporta lanazione.it: L’opposizione punta il dito sui lavori a rilento e lancia accuse. Manca il numero legale: discussione sospesa. "Una fuga dalla realtà".
Piazza della Palma, i commercianti scrivono a ditta e direttore dei lavori: “Vogliamo la verità”
Come scrive grossetonotizie.com: I commercianti di piazza della Palma, a Grosseto, scrivono alla ditta e al direttore dei lavori finanziati dal Pnrr ...