Sanità | Regione Liguria Nicolò | Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia
La regione Liguria, guidata da Nicolò, si distingue nel campo della sanità grazie all’adozione della tecnologia mRNA in prevenzione e oncologia. In sperimentazione da oltre 10 anni, questa innovativa piattaforma apre nuovi scenari di cura, trasformando profondamente il modo di affrontare patologie infettive e tumori, offrendo speranze concrete per il futuro della medicina.
'In sperimentazione già in da oltre 10 anni apre nuovi scenari di cura' Roma, 20 mag. (Adnkronos Salute) - "La tecnologia mRna ha segnato un vero cambio di paradigma, non solo nella prevenzione di malattie infettive, come abbiamo visto durante la pandemia, ma anche nel trattamento di patologi 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Sanità: Regione Liguria, Nicolò: "Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia"
Altre letture consigliate
Sanità: Regione Liguria, Nicolò: “Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia”
La regione Liguria, guidata da Nicolò Pronti, si sta preparando per integrare la tecnologia mRNA in prevenzione e oncologia.
Sanità: Regione Liguria, Nicolò: “Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia”
La Regione Liguria, guidata da Nicolò Pronti, si prepara a integrare la tecnologia mRNA nei programmi di prevenzione e oncologia.
Regione Lazio, gruppo FdI: “I dati confermano lo straordinario efficientamento della sanità”
Roma, 13 maggio 2025 – Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha evidenziato, durante il Consiglio regionale straordinario, i significativi progressi del sistema sanitario laziale.