Sanità | Regione Liguria Nicolò | Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia
La Regione Liguria, guidata da Nicolò Pronti, si prepara a integrare la tecnologia mRNA nei programmi di prevenzione e oncologia. Un vero cambio di paradigma, che rivoluziona la lotta contro malattie infettive e patologie complesse, aprendo nuove prospettive terapeutiche e di prevenzione innovative nel settore sanitario regionale.
(Adnkronos) – "La tecnologia mRna ha segnato un vero cambio di paradigma, non solo nella prevenzione di malattie infettive, come abbiamo visto durante la pandemia, ma anche nel trattamento di patologie complesse, in particolare oncologiche. Stiamo assistendo a un'evoluzione che, fino a pochi anni fa, sembrava lontana. E invece oggi è già realtà in alcuni . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Sanità: Regione Liguria, Nicolò: “Pronti per tecnologia mRna in prevenzione e oncologia”
La regione Liguria, guidata da Nicolò Pronti, si sta preparando per integrare la tecnologia mRNA in prevenzione e oncologia.
Regione Lazio, gruppo FdI: “I dati confermano lo straordinario efficientamento della sanità”
Roma, 13 maggio 2025 – Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha evidenziato, durante il Consiglio regionale straordinario, i significativi progressi del sistema sanitario laziale.
Nautica, Bucci: “Liguria regione fondamentale per blue economy”
Nautica Bucci celebra un'importante giornata per la blue economy in Liguria, con il passaggio di testimone alla presidenza di Confindustria Nautica.