Sanità privata previsto uno sciopero anche a Parma

Giovedì 22 maggio, anche a Parma, lavoratrici e lavoratori della sanità privata e delle RSA si fermeranno per uno sciopero nazionale. L'azione nasce dalla necessità di rivendicare il rinnovo del contratto e una retribuzione dignitosa, dopo il fallimento del tentativo di conciliazione. Una giornata di protesta fondamentale per tutelare i diritti di chi opera nel settore sanitario privato.

Anche a Parma giovedì 22 maggio le lavoratrici e i lavoratori della Sanità Privata e delle RSA si fermeranno per una giornata di sciopero nazionale per rivendicare con forza il diritto al rinnovo del contratto e ad una retribuzione dignitosa. Dopo il fallimento del tentativo di conciliazione. 🔗Leggi su Parmatoday.it

sanità privata previsto uno sciopero anche a parma

© Parmatoday.it - Sanità privata, previsto uno sciopero anche a Parma

Approfondisci con questi articoli

Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti
Il 22 maggio si svolgerà uno sciopero nazionale della sanità privata e delle RSA a Bergamo, coinvolgendo oltre 3mila addetti.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.