Ruba bottiglie di vodka in un supermercato di Ventimiglia i dipendenti lo scoprono | l' epilogo della vicenda
Un giovane straniero è stato denunciato a Ventimiglia per aver rubato bottiglie di vodka in un supermercato, scoperto dai dipendenti. L'intervento della Polizia ha concluso la vicenda, evidenziando i rischi legati a comportamenti illeciti e la presenza di stranieri senza permesso. La vicenda si è risolta con l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno assicurato il responsabile alla giustizia.
Un giovane straniero è stato denunciato a Ventimiglia per furto di vodka e permanenza illegale. Intervento della Polizia. 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Ruba bottiglie di vodka in un supermercato di Ventimiglia, i dipendenti lo scoprono: l'epilogo della vicenda
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Ruba alimentari al supermercato. Ma un agente fuori servizio lo nota e chiama i colleghi per fermarlo
Un’agente di polizia fuori servizio si è trasformato in un eroe nel pomeriggio di venerdì scorso, mentre si trovava nel centro commerciale di via Alberto Farioli a Reggio.
Piombino | Ruba alcolici in un supermercato e lancia una bottiglia di whisky contro i carabinieri: denunciato
Un 44enne di origine nordafricana è stato denunciato a Piombino per furto aggravato e ubriachezza molesta.
Ruba liquori per 600 euro da un supermercato di Macerata: denunciato 30enne, caccia al complice
Un uomo di 30 anni rumeno è stato denunciato dopo aver rubato liquori per oltre 600 euro da un supermercato di Macerata, aiutato da un complice.
Cosa riportano altre fonti
Ruba bottiglie di vodka in un supermercato di Ventimiglia, i dipendenti lo scoprono: l'epilogo della vicenda
Secondo virgilio.it: Un giovane straniero è stato denunciato a Ventimiglia per furto di vodka e permanenza illegale. Intervento della Polizia.
Ruba liquori per 600 euro da un supermercato di Macerata: denunciato 30enne, caccia al complice
Da msn.com: MACERATA - Aiutato da un complice ha rubato dagli scaffali di un supermercato di Macerata bottiglie di liquori per un valore di oltre 600 euro: il giovane, un cittadino rumeno di 30, è ...
Liquori rubati nella borsa schermata. Ladro incastrato dalle telecamere
Come scrive msn.com: Denunciato trentenne per il furto da 600 euro in un supermercato. Venti bottiglie nascoste in una sacca modificata per eludere l’antitaccheggio.