Roma infortunio Pellegrini | novità dopo l’operazione definiti i tempi di recupero

Dopo l’infortunio subito, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, sta affrontando il percorso di recupero. Il dottor Lempainen, chirurgo che lo ha operato, ha fornito aggiornamenti sui tempi di ripresa e le condizioni fisiche del centrocampista. Ecco le ultime novità sulla sua fase di recupero e le prospettive per il rientro in campo.

Le ultime sulle condizioni fisiche di Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, dopo l’ultimo infortunio. I dettagli Lasse Lempainen, dottore che ha operato Lorenzo Pellegrini, ha parlato a hs.fi dei tempi di recupero del centrocampista e capitano della Roma. INFORTUNIO PELLEGRINI – «Si è trattato di una lesione tendinea al retto femorale che richiedeva un . 🔗Leggi su Calcionews24.com

roma infortunio pellegrini novità dopo l operazione definiti i tempi di recupero

© Calcionews24.com - Roma, infortunio Pellegrini: novità dopo l’operazione, definiti i tempi di recupero

Argomenti simili trattati di recente

Infortunio Pellegrini, KO per il centrocampista della Roma. Le condizioni del capitano preoccupano i tifosi – UFFICIALE
L'infortunio di Lorenzo Pellegrini preoccupa i tifosi della Roma. Il centrocampista e capitano ha subito un brutto colpo, e la società giallorossa ha rilasciato un comunicato ufficiale con importanti aggiornamenti.

Infortunio Gatti, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore: novità a tre giorni da Juve Udinese. Cosa filtra
Infortunio Gatti: gli ultimi aggiornamenti sullo stato del difensore bianconero a pochi giorni dalla partita contro l'Udinese.

Berrettini, nuovo infortunio a Internazionali di Roma: cos’è, l’analisi del medico fisiatra
Matteo Berrettini si ritira dagli Internazionali d’Italia a causa di un nuovo infortunio, dopo aver tentato fino all’ultimo di proseguire il match contro Casper Ruud.