Ritorno a sorpresa al Milan | così è una beffa

Il Milan si prepara a un ritorno a sorpresa che rischia di trasformarsi in una beffa estiva. Tra possibili addii di grandi campioni e un acquisto inatteso, il club rossonero si trova di fronte a un mercato imprevedibile che potrebbe non accontentare i tifosi. L’estate appena comincia, e già si intravedono colpi di scena destinati a cambiare gli equilibri.

Il Milan rischia una beffa sul mercato estivo. Mentre si discute dei possibili addii pesanti del club rossonero, in entratta ci sarebbe un inaspettato ritorno, che difficilmente farà piacere ai tifosi milanisti. Tanti big rischiano di lasciare Milanello in estate, e tra le new entry c’è ancora tutto da capire. Ma mentre si definisce il futuro manageriale del cub – Igli Tare pare vicino a essere confermato come nuovo ds – il Milan potrebbe recuperare un vecchio nome per la rosa. Una notizia su cui c’è poco da essere allegri, almeno dalla prospettiva dei tifosi rossoneri, che difficilmente potranno sorridere per questa notizia. 🔗Leggi su Tvplay.it

ritorno a sorpresa al milan così è una beffa

© Tvplay.it - Ritorno a sorpresa al Milan: così è una beffa

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Milan, un ‘ritorno’ e un addio a sorpresa? Maignan criptico. Boban e Maldini …
Oggi in casa Milan si intrecciano emozioni forti: un ritorno atteso e un addio inaspettato, con le rivelazioni di calciomercato che fanno discutere.

Probabili formazioni Milan-Bologna: Conceicao se la gioca così?
Verso la finale di Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan e Bologna si delineano con chiarezza.

Massara lascia il Rennes, il comunicato: ora ritorno in Serie A dell’ex direttore sportivo del Milan? Un club ci pensa
Fredéric Massara lascia il Rennes dopo meno di un anno, con una rescissione consensuale del contratto.