Rinnovo contratti della sanità privata braccio di ferro Sindacati

A Palermo, tensioni tra sindacati e Aiop Sicilia scalano nel confronto sul rinnovo dei contratti della sanità privata. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Sicilia respingono le affermazioni della presidente Aiop Sicilia, Barbara Cittadini, alimentando un delicato braccio di ferro tra le parti. Una questione che evidenzia le difficoltà nel settore e la complessità delle trattative sindacali.

PALERMO - Botta e risposta tra Sindacati e Aiop Sicilia in merito al rinnovo dei contratti della sanità privata. Sulla vicenda sono intervenuti con una nota Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Sicilia smentendo "categoricamente, le dichiarazioni rese dalla Presidente dell'Aiop Sicilia, Barbara Cittadini, dur 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

rinnovo contratti della sanità privata braccio di ferro sindacati

© Ilgiornaleditalia.it - Rinnovo contratti della sanità privata, braccio di ferro Sindacati...

Leggi anche questi approfondimenti

Sanità privata, la FIALS chiede il rinnovo dei contratti e lancia l’allarme sulle crisi aziendali
La FIALS lancia un appello urgente per il rinnovo dei contratti nel settore della sanità privata, evidenziando le difficoltà legate alle scadenze dei contratti Aris-Aiop e alle continue crisi aziendali.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.