Rinnovo contratti della sanità privata braccio di ferro Sindacati-Aiop Sicilia

Il rinnovo dei contratti della sanità privata in Sicilia alimenta tensioni tra sindacati e Aiop Sicilia. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl hanno smentito le dichiarazioni della presidente Barbara C., evidenziando un braccio di ferro in corso sulla vertenza, che coinvolge il futuro delle relazioni lavorative nel settore.

PALERMO (ITALPRESS) – Botta e risposta tra Sindacati e Aiop Sicilia in merito al rinnovo dei contratti della sanità privata. Sulla vicenda sono intervenuti con una nota Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Sicilia smentendo “categoricamente, le dichiarazioni rese dalla Presidente dell’ Aiop Sicilia, Barbara Cittadini, durante un incontro con Ugl Salute, secondo cui sarebbe in corso un confronto tra Aiop, Sindacati e Ministero della Salute, per quanto riguarda il rinnovo del contratto del Personale non medico”. 🔗Leggi su Unlimitednews.it

rinnovo contratti della sanità privata braccio di ferro sindacatiaiop sicilia

© Unlimitednews.it - Rinnovo contratti della sanità privata, braccio di ferro Sindacati-Aiop Sicilia

Argomenti simili trattati di recente

Sanità privata, la FIALS chiede il rinnovo dei contratti e lancia l’allarme sulle crisi aziendali
La FIALS lancia un appello urgente per il rinnovo dei contratti nel settore della sanità privata, evidenziando le difficoltà legate alle scadenze dei contratti Aris-Aiop e alle continue crisi aziendali.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris.

«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.